Greta Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Inviato Luglio 30, 2007 Ecco a voi i miei nuovi piccolini! Uno l'ho visto nascere un'ora fa, Golia, l'asinello invece è nato ieri notte, provvisoriamente si chiama Banago. Sono al settimo cielo!
tieregale Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Inviato Luglio 30, 2007 Dev'essere un'esperienza emozionante e gratificante. Sono meravigliosi!
Antonella12 Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Inviato Luglio 30, 2007 Che bella esperienza Greta! Sono sicura che queste nascite ti porteranno tanta forza e serenità!
Myanimals Inviato Agosto 2, 2007 Segnala Inviato Agosto 2, 2007 Sono veramente stupendi... Sicuramente vederli nascere è stata un'esperienza indimenticabile.... Sono veramente adorabili....
Greta Inviato Agosto 3, 2007 Autore Segnala Inviato Agosto 3, 2007 L'asinello non l'ho visto nascere, di solito asini e cavalli partoriscono di notte, mentre il vitellino l'ho visto nascere, il pomeriggio. La mamma lo nasconde di giorno tra i pini o i cespugli, per istinto, per proteggerlo dai predatori. Verso sera va a riprenderlo. Entrambi sono nati quando c'era la luna piena, il parto degli animali domestici viene molto influito dalla luna.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora