tieregale Inviato Settembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2007 E' la bricio da piccola?? Che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2007 Qui di seguito metto un link dove si vedono alcuni silkie giovani! http://www.carlingchinesecrested.com/Guineapig/ http://www.agraria.org/cavie/sheltie.htm In realtà Tricky probabilmente è ancora piccola per stabilire esattamente di quale razza sia! Ha un bel pelo soffice però in effetti a riguardare le foto della Briciolina era così pure lei!Un pelouche! Tanto che subito non ero convinta che fosse americana! Comunque tricky sarà quello che sarà! Se è una silkie ne voglio subito una anche io! Ma è pelossissima bricio da piccolaaa.....che amoreee... ...comunque ragazze se guardate nel primo link la terzultima foto, "Carling's Ruby Lee (Tortishell and White Peruvian)", non somiglia in modo pazzesco a nutella?...soprattutto la terza foto dove è messa di profilo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Settembre 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2007 Ma è pelossissima bricio da piccolaaa.....che amoreee... ...comunque ragazze se guardate nel primo link la terzultima foto, "Carling's Ruby Lee (Tortishell and White Peruvian)", non somiglia in modo pazzesco a nutella?...soprattutto la terza foto dove è messa di profilo... è vero sembra la piccola Nutella. Io sono d'accordo con Giorgia, bisogna aspettare un po' per capire bene a che razza appartengono, anche i miei da piccoli assomigliavano molto alla cicciosissima Bricio eppure adesso stanno diventando pelosi come orsi polari (per intenderci, Leone ieri è stato scambiato per un gatto persiano da un tizio che passava davanti a casa mia) quindi ora posso dire che i miei sono due peruvuani, hanno anche una rosetta sulla testa e sul sedere e il loro pelo sta formando il "cerchio", ovviamente non credo che siano di razza al 100%, ma comunque sono vicini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 4, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2007 Ituoi hanno un pelo stupendooooo...sono favolosiiiiiii.. .spero che nutella diventi così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora