Vai al contenuto

Le Razze Dei Porcelli

morgenstern

Recommended Posts

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qui di seguito metto un link dove si vedono alcuni silkie giovani!

http://www.carlingchinesecrested.com/Guineapig/

http://www.agraria.org/cavie/sheltie.htm

In realtà Tricky probabilmente è ancora piccola per stabilire esattamente di quale razza sia!

Ha un bel pelo soffice però in effetti a riguardare le foto della Briciolina era così pure lei!Un pelouche! Tanto che subito non ero convinta che fosse americana!

Comunque tricky sarà quello che sarà! :bigemo_harabe_net-117:

Se è una silkie ne voglio subito una anche io! :bigemo_harabe_net-163:

post-5922-1188845275_thumb.jpg

Ma è pelossissima bricio da piccolaaa.....che amoreee... :bigemo_harabe_net-117:...comunque ragazze se guardate nel primo link la terzultima foto, "Carling's Ruby Lee (Tortishell and White Peruvian)", non somiglia in modo pazzesco a nutella?...soprattutto la terza foto dove è messa di profilo... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è pelossissima bricio da piccolaaa.....che amoreee... :bigemo_harabe_net-117: ...comunque ragazze se guardate nel primo link la terzultima foto, "Carling's Ruby Lee (Tortishell and White Peruvian)", non somiglia in modo pazzesco a nutella?...soprattutto la terza foto dove è messa di profilo... :bigemo_harabe_net-134:

è vero sembra la piccola Nutella. Io sono d'accordo con Giorgia, bisogna aspettare un po' per capire bene a che razza appartengono, anche i miei da piccoli assomigliavano molto alla cicciosissima Bricio :wub: eppure adesso stanno diventando pelosi come orsi polari (per intenderci, Leone ieri è stato scambiato per un gatto persiano da un tizio che passava davanti a casa mia) quindi ora posso dire che i miei sono due peruvuani, hanno anche una rosetta sulla testa e sul sedere e il loro pelo sta formando il "cerchio", ovviamente non credo che siano di razza al 100%, ma comunque sono vicini :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...