tieregale Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Io sono più per gli indovinelli rispetto a Gio ehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 anche io lo prendo nel centro del signor castoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Ahahahah ci scambieranno per una setta, mi sa che siamo le uniche in Italia a comprare pellet da stufa ad agosto, penseranno sia per qualche strano falò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 sì è vero, infatti quando vado a comprarlo mi guardano sempre male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Luglio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Ci credo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 ragazze anchio l'ho sempre comprato nel posto degli indovinelli hihi...ma da quando è iniziata l'estate lì non lo trovo più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Luglio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Eh si, proprio perché è un prodotto che si usa in inverno; ho provato anche su internet ma le uniche aziende che ho trovato che lo vendono trattano solo grandi quantità!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciotto Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 grazie per l'aiuto se ti è possibile mandami una e-mail con il nome del negozio al mio indirizzo di posta elettronica. grazie ancora Hai l'email riservata!Non posso mandarti niente! In ogni caso siccome torno stasera,intanto ti ripeto che trattasi di famoso centro bricolage di una nota catena francese che per gli utenti di napoli si trova ad afragola, che inizia con Cast..... Mi dispiace fare gli indovinelli, ma non potendo dire il nome per motivi di regolamento e non potendo scriverti in privato, per ora è il massimo che posso dirti! Fai una ricerca con le pagine gialle!!Vedrai che esce fuori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Luglio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Non capisco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciotto Inviato Agosto 1, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 ciao a tutti volevo dirvi a proposito del pellet che nel centro commerciale C...di Afragola non c'è ma dal 20 agosto circa sarà venduto con un'ottima offerta di prezzo, visto che è una catena di negozi in tutt'Italia puo' interessare anche chi non vive a Napoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 1, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 ragazzi queste informazioni vanno scambiate SOLO privatamente...è inutile non dire il nome se date l indirizzo e riferimenti tali che si intuisce benissimo di cosa stiamo parlando........ vi prego di non continuare cosi o sarò costretta a chiudere il topic grazie dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora