Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' andata, la nostra Shagy ora sta bene, la cicatrice si è asciugata e lunedì andremo a farle togliere i punti. Ieri siamo andati dal vet per un controllo e Shagy era terrorizzata, non voleva saperne poverina...

Una cosa volevo chiedervi: x un periodo pensavamo che fosse allergica alla carne perchè aveva avuto diarrea per 2 mesi e le era passata solo con un mangime a base di pesce... poi io gradualmente ho ripreso a mescolarle anche un po' del primo mangime (visto che ne avevo un pacco nuovo da 18 kg. e di una marca famosa e costosa) ed è andato tutto bene fino a quando non ho tolto completamente il pesce... non ha avuto proprio diarrea, ma quasi. Ora le sto dando 2 parti di mangime di carne e 1 di pesce e lei sta bene. Volevo chiedervi per quando finirò i pacchi, sapete se esistono mangimi di carne con anche del pesce? Così potrei fare a meno di dover tenere due pacchi (sapete quanto sono voluminosi)...

So che non si possono inserire nominativi di marche, ma si può rispondere privatamente mi pare... Grazie mille e ciao

Inviato

Non ne conosco ora di marche che abbiano il sacco misto.. però potresti fare una cosa.. Prendere due sacchi e mischiarli mettere metà e metà e così tenerne solo uno a disposizione :)

Inviato

Ciao Elisyll, ti ho mandato un messaggio privato, ma forse non sei ancora abilitata, col nome di una marca che potrebbe fare al caso tuo...l'unica cosa che puoi fare è scrivermi tu a zairese@libero.it

e ti risponderò, a presto e un bacione a Shagy

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...