elisyl Inviato Luglio 26, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 E' andata, la nostra Shagy ora sta bene, la cicatrice si è asciugata e lunedì andremo a farle togliere i punti. Ieri siamo andati dal vet per un controllo e Shagy era terrorizzata, non voleva saperne poverina... Una cosa volevo chiedervi: x un periodo pensavamo che fosse allergica alla carne perchè aveva avuto diarrea per 2 mesi e le era passata solo con un mangime a base di pesce... poi io gradualmente ho ripreso a mescolarle anche un po' del primo mangime (visto che ne avevo un pacco nuovo da 18 kg. e di una marca famosa e costosa) ed è andato tutto bene fino a quando non ho tolto completamente il pesce... non ha avuto proprio diarrea, ma quasi. Ora le sto dando 2 parti di mangime di carne e 1 di pesce e lei sta bene. Volevo chiedervi per quando finirò i pacchi, sapete se esistono mangimi di carne con anche del pesce? Così potrei fare a meno di dover tenere due pacchi (sapete quanto sono voluminosi)... So che non si possono inserire nominativi di marche, ma si può rispondere privatamente mi pare... Grazie mille e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Luglio 26, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 Non ne conosco ora di marche che abbiano il sacco misto.. però potresti fare una cosa.. Prendere due sacchi e mischiarli mettere metà e metà e così tenerne solo uno a disposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Luglio 26, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 evviva shagy sono contento che adesso stia bene, una grande carezzona da parte mia e di lilly. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Luglio 27, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2007 Ciao Elisyll, ti ho mandato un messaggio privato, ma forse non sei ancora abilitata, col nome di una marca che potrebbe fare al caso tuo...l'unica cosa che puoi fare è scrivermi tu a zairese@libero.it e ti risponderò, a presto e un bacione a Shagy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora