Vai al contenuto

Shagy Si è Ripresa

elisyl

Recommended Posts

E' andata, la nostra Shagy ora sta bene, la cicatrice si è asciugata e lunedì andremo a farle togliere i punti. Ieri siamo andati dal vet per un controllo e Shagy era terrorizzata, non voleva saperne poverina...

Una cosa volevo chiedervi: x un periodo pensavamo che fosse allergica alla carne perchè aveva avuto diarrea per 2 mesi e le era passata solo con un mangime a base di pesce... poi io gradualmente ho ripreso a mescolarle anche un po' del primo mangime (visto che ne avevo un pacco nuovo da 18 kg. e di una marca famosa e costosa) ed è andato tutto bene fino a quando non ho tolto completamente il pesce... non ha avuto proprio diarrea, ma quasi. Ora le sto dando 2 parti di mangime di carne e 1 di pesce e lei sta bene. Volevo chiedervi per quando finirò i pacchi, sapete se esistono mangimi di carne con anche del pesce? Così potrei fare a meno di dover tenere due pacchi (sapete quanto sono voluminosi)...

So che non si possono inserire nominativi di marche, ma si può rispondere privatamente mi pare... Grazie mille e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elisyll, ti ho mandato un messaggio privato, ma forse non sei ancora abilitata, col nome di una marca che potrebbe fare al caso tuo...l'unica cosa che puoi fare è scrivermi tu a zairese@libero.it

e ti risponderò, a presto e un bacione a Shagy

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...