Savi Inviato Luglio 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 28, 2007 speriamo che topolano!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narmaina Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 savi voglio tutti i riferimenti pure io.... visto che il mio son due giorni che fa uno strano verso, non si sa mai.... mandami mp così lo contatto..... grazie in anticipo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Agosto 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Ti mando un MP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narmaina Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 grazie.... domani chiamo di sicuro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Agosto 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Prego! Ma per me è un piacere aiutare i porcelli e le loro mammine!!!! E cmq fai bene, vedrai che ti troverai benissimo e ci tornerai sempre!E' una persona fantastica, pensa che mi ha tenuta 1.30 anche qualcosa di più per fare tutti gli accertamenti e per sapere e parlare con me di Ed!!!Anche da queste cose si vede la dedizione di un bravo veterinario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora