Luna88 Inviato Agosto 4, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2007 vabbè in ogni caso se mai deciderai di prendere un maschio questa è la prima cosa che devi fare.... Poco ma sicuro! Però mi faceva sorridere la possibilità di errore!Sono uguali..tranne un piccolo particolare! infatti come facevi poi a riconoscerli??????..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Agosto 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 Ragazzeeeeeeeeeeee sono tornata!!!!!! e forse è quasi finita l'odissea per prendere un porcello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 Bentornata tarjaaaaaa davveroo????? l'hai trovata finalmente??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Agosto 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2007 Forse.... anche se non ne sono sicura .... Ieri ho letto una mail di Vanessa, una ragazza che aveva la sua porcella incinta e mi ha detto che sono nati 4 cuccioli ... spero che me ne dia uno... come avevamo concordato prima delle ferie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 19, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2007 Dai che bello!Non vedo l'ora che te lo dia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Agosto 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2007 Non dirlo a me... sono impazienteeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 19, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2007 wow che bello! tanti auguri allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora