Vai al contenuto

Veterinario


Martina

Recommended Posts

Buon giorno a tutti...

Vorrei sapere i costi di una visita veterinaria di controllo...

Quelle che si fanno annualmente per vedere se va tutto bene,per intenderci...

Giusto per fare un paragone e vedere le differenze tra regione e regione...

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Martina,

qui da noi dipende molto dal Vet che si ha, o meglio come dice sempre la mia mamma:".. si ha per quel che si paga.."

Quando avevo ancora la mia adorata Stella del Sud veniva da noi un vet che per la visita si prendeva 40 euro pochissimi se ci pensi, ma a conti fatti con il senno di poi potessi gli spaccherei la faccia..

Adesso ho questo simpaticissimo vet, che è un po sbadato con gli orari e gli appuntamenti di routine, ma ama i cavalli in maniera sbalorditiva ed bravissimo nel suo lavoro, quindi gli perdono qualche mancanza qua e là, ma non mi ha mai abbondonata in momenti in cui ho avuto emergenze, è un medico chirurgo e mi rendo conto che ci anche altre persone che possono aver bisogno..

Alla sua prima visita mi ha preso cento euro, più il costo di tutti gli esami all'epoca grazie all'imbecillità di quel verme a basso costo, ma la cavalla stava molto male e ho chiamato quest'altro quando oramai era tardi (non smetterò mai di sentirmi in colpa...)...

Adesso ci vediamo due volte l'anno salvo complicazioni per i vaccini e durante quest'ultime acclude anche una visita di routine ai cavalli ed il tutto mi costa 50 euro a cavallo..

Siceramente non so se sia tanto o poco, so di sicuro che fin quando questo vet non farà brutti scherzi non lo cambio di sicuro..

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ne sono soddisfatta.. per ora.. :lol:

E.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...