Vai al contenuto

E' Fatta

elisyl

Recommended Posts

E' andato tutto bene, anche se ora Shagy è assolutamente KO. Non riesce nemmeno a stare in piedi e appena si muove le vengono conati di vomito. Però immagino che sia normale. Mi hanno detto che aveva una malformazione all'utero e avrebbe dato molti problemi ad una ipotetica gravidanza. Meno male... Sono però delusa e incavolata col vet: mi aveva detto che sarebbe tornata a casa con le sue zampe e invece ancora adesso è stremata, non mi ha lasciato detto niente per chiamare se Shagy dovesse star male stanotte (quando sono andata a prenderla c'erano solo le assistenti) e per finire mi avevano detto che il prezzo per la sterilizzazione era di 170 euro e invece "dopo" è venuto fuori che 170 sono per l'intervento, e poi "ovviamente" ce ne sono altri 50 per l'anestesia... mi sono proprio sentita presa in giro... voi sapete che prezzi girano? Shagy pesa 21 kg.

Va bene che il suo bene non ha prezzo, però si ha il diritto di saperlo prima, no? Comunque sono un po' preoccupata, speriamo che si riprenda in fretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia normale che per qualche giorno sia un po addormentata e stremata, per colpa dell'anestesia :).. magari domani chiama e chiedi se devi fare qualcosa in questi giorni di particolare tipo dare un certo tipo di mangiare leggero o meno..

Mi fa piacere sia andato tutto bene coccola la piccola!

Non so io i prezzi di un'internveto di sterilizzazione mi spiace, in effetti poteva dirtelo anche prima non penso tia vrebbero fatto cambiare idea 50euro in + o in meno solo era giusto poterlo sapere..ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi si aggirano su quella cifra, e variano anche a seconda della taglia del cane. Comunque il tuo veterinario è stato piuttosto scorretto, a meno che non sia stato necessario un supplemento di anestesia a causa di complicazioni sopraggiunte durante l'intervento a causa della malformazione, avrebbe dovuto informarti prima del suo costo!

Se ha subito un'operazione più complessa rispetto ad una normale sterilizzazione, ed ha dovuto subire un'anestesia più lunga è normale che sia abbattuta. Stamattina come sta? Per i prossimi 15 giorni evita di farla saltare e, se puoi, per una settimana non farle salire e scendere le scale. Pasti leggeri e tante coccole e vedrai che presto si riprenderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

povera piccola spero che per lilly non ci siano complicazioni.

la tabella che ha in esposizione il mio vet dice, sterilizzazione ante primo calore euro 100

dopo euro 180 ma non so se e' inclusa l'anestesia cmq mi informero' prima non mi piacciono le sorprese in questo senso.

coccola la piccola bacini bacini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, i prezzi variano molto da città a città, da un veterinario ad un altro....

Io per Maya, fra operazione, visite successive e antibiotici ho speso circa 300 euro....

Visto che hai fatto bene a farla operare??!!! Vedrai si rimetterà prestissimo, ora immagino che le daranno fastidio anche i punti, quando si alza le tirano....dovrà solo abituarsi e vedrai che fra pochissimo avrai lo stesso cane di prima!

Un bacione a Shagy!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...