Vai al contenuto

Shagy è In Sotto I Ferri...


elisyl

Recommended Posts

Sembra incredibile... non voleva uscire di casa!!! Ci ho messo un bel po' a convincerla, sono arrivata in ritardo all'appuntamento e, lei che non ha paura di nessuno, non voleva lasciarsi avvicinarsi dal vet, che ormai conosce bene... Ma come fanno a sapere tutto???

E volete sapere il colmo dei colmi? C'era una ragazza che credo stia facendo pratica dal vet, ha guardato Shagy, le ha fatto un po' di feste e poi ha detto: ma è così bella, perchè non le fai fare i cuccioli? (...)

Giuro che ho fatto una fatica tremenda a uscire e lasciarla là (le avevano già fatto un sedativo e non si reggeva in piedi) e una parte di me vorrebbe non averlo fatto. Questa ragazza ha una labrador nera e l'ha fatta accoppiare (appositamente) con un boxer o simile... sono nati 11 cuccioli e sono tutti già prenotati...

Va bè, io ho la coscienza tranquilla e poi sicuramente per noi sarebbe stata una spesa troppo gravosa. E su internet ho trovato dei cuccioli golden puri con possib. di pedigree in vendita da un privato a Verona a €400!!! Sicuramente nessuno avrebbe sborsato qualcosa per i cuccioli di Shagy.

Vi farò sapere, la vado a prendere alle 19. Però che pena lasciarla là ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco benissimo cosa stai passando... i minuti non passano mai! Ma far fare una cucciolata non è semplice... e chi ti garantisce che tutti quei cuccioli finiscano in mano a buoni proprietari???

E' difficilissimo piazzare bene un cane, indipendentemente che sia di razza o no, o forse proprio quelli di razza alla fine sono discriminati, perchè chi li acquista spesso lo fa perchè quella particolare razza è "di moda"... e cosa accade quando passa la moda? Quando ci si accorge che in casa non c'è il dolce cucciolo della carta igienica, ma dopo pochi mesi un bestione che arriva a 80 Kg?

O quando il cucciolo a pois della famosa Carica diventa un cane piuttosto impegnativo e di carattere molto forte?

I canili sono pieni di cani presi e poi "scartati"!

Anche se queste ore sembrano interminabili ti assicuro che una volta che Shagy tornerà a casa sarai ben felice della decisione che hai preso... eviterai tumori alle mammelle ed all'utero, la visione della tua cagna depressa per le gravidanze isteriche, il pensiero dei suoi cuccioli in non si sa che mani...

Dacci notizie appena puoi!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben detto zarina.. :bigemo_harabe_net-117:

Facci sapere com'è andato l'internveto.. dopo l'intervento tantissime coccolone anche da parte mia!!!!!!!

Hai preso la decisione migliore non tutti i cuccioli sapresti inche mani andrebbero.. e se poi capitasse qualcosa a uno di loro?? io non me lo permetterei mai..

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...