Naxo Inviato Luglio 19, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2007 Salve a tutti, qualche giorno fa ho notato la presenza di sangue nelle feci del mio cucciolo( un pinscher di 6 mesi)... L'ho subito portato dal veterinario il quale gli ha diagnosticato un enterite.... Volevo sapere se qualcuno di voi ne ha mai avuto esperienza e quali sono le possibili cause che la scatenano visto che cercando in internet non sono riuscito a trovare delle risposte..... Grazie in anticipo e anche un grazie da parte di Dado!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Luglio 20, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 scusa naxo ma il vet non ti ha spiegato il perche' e il percome? mi dispiace non poterti aiutare ma vedrai che qualcuno lo fara'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naxo Inviato Luglio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 Mi ha solo spiegato cosa era..... C'è chi dice che possa venire tramite i batteri presenti nelle feci degli uccelli o mangiando qualcosa di strano..... Io qualche giorno prima gli avevo dato un osso....quelli di pelle bovina....non vorrei che il problema fosse stato l'osso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 20, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 Se magari ha divorato l'osso senza masticarlo bene potrebbe darsi che il suo intestino si sia irritato. Se non l'ha ancora fatta fagli un'analisi delle feci di controllo, potrebbe anche aver ripreso i vermi. Il tuo cane è ancora un cucciolone ed è normale che rosicchi un po' tutto e magari ingerisca sostanze che gli irritano le mucose intestinali, non preoccuparti, con la terapia data dal tuo vet. e con più attenzione a dove infila il muso guarirà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora