Vai al contenuto

Phavilla

tieregale

Recommended Posts

dai marta vedrai che non è niente.....non penso perchè è talmente piccola.....e poi se gli altri non hanno niente mi sembra strano.....non credo avrebbe rischiato...e poi il veterinario te l'avrebbe detto..l'importante che non ha croste e soprattutto non perde pelo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si, si vede proprio la testina senza il pelo tipo rosa, poi il pelo è cresciuto è diventato un porcellotto e adesso si pettina come un ragazzo moderno e col riportino si nota molto meno ma ora che guardo la foto in effetti si è attenuato perchè ha il pelo più lungo ma la rosa c'è ancora ora ti posto un'altra foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti dirò di più: per settimane (o forse mesi) non riuscivo a guardare altro che la sua spelacchiatura che tentavo di coprire. La guardavo e dicevo: "sarebbe perfetta se non avesse quel dannato buco!!! Mannaggia!". Ma poi con quel musino... col tempo non ci ho più fatto caso, pensa che se non guardavo le foto manco mi ricordavo più se ce l'acesse! E non è più con me da solo una settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' toposerrimo eh?

Pensate che ho dovuto darlo via... purtroppo non andava d'accordo co gli altri due, specialmente col fratello, si mordevano a sangue. Ora però ce l'ha una mia vicina di casa, così lo possiamo vedere quando vogliamo! Sarà un po' come averlo ancora qui! Lo trattano bene, siamo tranquilli! E proprio bello, dolce e toposo... e mi manca un sacco... va' beh basta!

http://s130.photobucket.com/albums/p262/Wi...nt=bcca5c2e.pbw

Link al commento
Condividi su altri siti

E' toposerrimo eh?

Pensate che ho dovuto darlo via... purtroppo non andava d'accordo co gli altri due, specialmente col fratello, si mordevano a sangue. Ora però ce l'ha una mia vicina di casa, così lo possiamo vedere quando vogliamo! Sarà un po' come averlo ancora qui! Lo trattano bene, siamo tranquilli! E proprio bello, dolce e toposo... e mi manca un sacco... va' beh basta!

http://s130.photobucket.com/albums/p262/Wi...nt=bcca5c2e.pbw

già deve essere stata dura.....perchè è davvero un amore.... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha messo su 30 grammi da venerdì!

Anzi no, da sabato mattina!

E ora mangia il radicchio olèèèèè :D

Spero che vada d'accordo con le altre due, perchè io a darne via una non ce la farei mai!

Ah, ho deciso che aspetto il 18 agosto che torno dal mare a metterla con le altre, perchè siccome le lascio coi miei genitori, ho troppa paura a fare un inserimento così delicato (Petunia pesa 800 grammi, me la schiacchia :D ) senza poterlo seguire attentamente, mia madre gli darà da mangiare e cambierà la gabbia, ma dubito starà lì a controllare come me la trattano le mie super puzzone!

Tanto la gabbia per la quarantena non è piccola per una, e lei è minuscola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...