Luna88 Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 dai marta vedrai che non è niente.....non penso perchè è talmente piccola.....e poi se gli altri non hanno niente mi sembra strano.....non credo avrebbe rischiato...e poi il veterinario te l'avrebbe detto..l'importante che non ha croste e soprattutto non perde pelo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 http://img370.imageshack.us/img370/4512/bodypartzy3.jpg Sono ancora senza macchina fotografica ma...questo è il problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 si vede parecchio...non so però se il veterinario ha detto che non è niente.....in ogni caso la cute non sembra arrossata e non presenta croste.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 Non è arrossata, non ha croste e il pelo non viene via, e sinceramente a me neanche pare che si espanda... Sì, è molto evidente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 Esattamente come Mukka! Senti fai un salto da me, prendi la metro e vieni che andiamo a vedere Mukka! Così confronti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 Ora parto per il mare, ma mi basta sapere che un porcello sano aveva la stessa cosa Era così evidente anche la sua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 si, si vede proprio la testina senza il pelo tipo rosa, poi il pelo è cresciuto è diventato un porcellotto e adesso si pettina come un ragazzo moderno e col riportino si nota molto meno ma ora che guardo la foto in effetti si è attenuato perchè ha il pelo più lungo ma la rosa c'è ancora ora ti posto un'altra foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 Non sai che consolazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 E ti dirò di più: per settimane (o forse mesi) non riuscivo a guardare altro che la sua spelacchiatura che tentavo di coprire. La guardavo e dicevo: "sarebbe perfetta se non avesse quel dannato buco!!! Mannaggia!". Ma poi con quel musino... col tempo non ci ho più fatto caso, pensa che se non guardavo le foto manco mi ricordavo più se ce l'acesse! E non è più con me da solo una settimana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 Quando torni dalle vacanze allora vieni a trovarci così la vedi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 Più che volentieri! A me non è che disturbi più di tanto, io sono ansiosa Poi si nota perchè tutti i peli da lì vanno all'esterno! Appena posso vi mostro una foto nitida!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 Si aprono proprio lì, come Mukka stesso punto! Magari sono anche parenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 http://i130.photobucket.com/albums/p262/Wi...bum/Mukkaok.jpg Eccoti Mukka col riportino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 Esatto! Mi sembra che anche la pelle sotto di Mukka sia a posto come quella di Phavilla! Chissà come mai sono nati così!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 http://i130.photobucket.com/albums/p262/Wi...bum/Mukkaok.jpg Eccoti Mukka col riportino! ma è un amoreeeeee......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 E' toposerrimo eh? Pensate che ho dovuto darlo via... purtroppo non andava d'accordo co gli altri due, specialmente col fratello, si mordevano a sangue. Ora però ce l'ha una mia vicina di casa, così lo possiamo vedere quando vogliamo! Sarà un po' come averlo ancora qui! Lo trattano bene, siamo tranquilli! E proprio bello, dolce e toposo... e mi manca un sacco... va' beh basta! http://s130.photobucket.com/albums/p262/Wi...nt=bcca5c2e.pbw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 http://img523.imageshack.us/img523/1609/cuccialj7.jpg Ecco la mostrina che fa la quarantena (Notare la piscina della Barbie con dentro il cuscino ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 http://img50.imageshack.us/img50/9242/cuccia2oz4.jpg e qui si riposa col musino a bordo piscina ehhehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 E' troppo bellina! Se la vedesse la mia Gaia non la terrei più! Ha già detto che "da grande" andrà a vivere in Toscana per averne 100 di porcelli! E' musissima la tua topotta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 http://img50.imageshack.us/img50/9242/cuccia2oz4.jpg e qui si riposa col musino a bordo piscina ehhehe è troppo bellaaaaaa davvero marta complimente per questa topina....sulla piscina poi è un tesorooooo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 E' toposerrimo eh? Pensate che ho dovuto darlo via... purtroppo non andava d'accordo co gli altri due, specialmente col fratello, si mordevano a sangue. Ora però ce l'ha una mia vicina di casa, così lo possiamo vedere quando vogliamo! Sarà un po' come averlo ancora qui! Lo trattano bene, siamo tranquilli! E proprio bello, dolce e toposo... e mi manca un sacco... va' beh basta! http://s130.photobucket.com/albums/p262/Wi...nt=bcca5c2e.pbw già deve essere stata dura.....perchè è davvero un amore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 Io ho deciso che tenterò il test di veterinaria! Comunque ho pesato la topina, 160 grammi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 Dì pure un delirio! L'alternativa era mandarla a Cremona: troppo lontano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 Io ho deciso che tenterò il test di veterinaria! Comunque ho pesato la topina, 160 grammi! amorina.......che piccinaaa sta crescendo però.....brava sono daccordo per il test.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 Ha messo su 30 grammi da venerdì! Anzi no, da sabato mattina! E ora mangia il radicchio olèèèèè Spero che vada d'accordo con le altre due, perchè io a darne via una non ce la farei mai! Ah, ho deciso che aspetto il 18 agosto che torno dal mare a metterla con le altre, perchè siccome le lascio coi miei genitori, ho troppa paura a fare un inserimento così delicato (Petunia pesa 800 grammi, me la schiacchia ) senza poterlo seguire attentamente, mia madre gli darà da mangiare e cambierà la gabbia, ma dubito starà lì a controllare come me la trattano le mie super puzzone! Tanto la gabbia per la quarantena non è piccola per una, e lei è minuscola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora