Vai al contenuto

Domandina....


coriandola

Recommended Posts

Mi potreste dire (in media) quanto costano le visite per sverminazione, vaccino,sterilizzazione al vet.per 1 gatto devo sapere quanto risparmiare visto che solo io e la mia "gemellotta" ci prendiamo cura di freccia e visto che i nostri genitori non vogliono saperne di pagare le visite.... :bigemo_harabe_net-102:

grazie mille :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirti i prezzi che richiedono dal mio veterinario:

- per la sverminazione ci sono dei prodotti apposta che costano tra i 20-30€

- per la sterilizzazione circa 130€ + IVA

- per le vaccinazioni circa 35€

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto dipende dalla città e dalla zona in cui opera il veterinario.

In genere VACCINO e visita a Roma: 30 euro

STERILIZZAZIONE: dipende se gatto maschio o femmina e dove lo sterilizzi.

Se vai al CANILE COMUNALE i prezzi sono il minimo tariffario. Li trovi su www.corrieredelcanile.org.

Se si tratta di gatti randagi ci sono veterinari che applicano prezzi molto bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

...accipicchia che prezzi!!!...allora devo ritenermi fortunata!!! I veterinari che ho "frequentato" prendono 15/20 per visita + vaccino... e per la sterilizzazione 70 per le femmine e 60 per i maschi...le dottoresse che mi stanno curando Bambù mi hanno addirittura regalato tantissime visite con ecografia

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti sono un po' altini... dipende tanto anche dai veterinari... conosco un veterinario della mia zona che chiede quasi il doppio...

Coriandola non ti scoraggiare... magari da te i prezzi sono più bassi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Coriandola, scusa se rispondo solo ora ma mi era sfuggito il tuo topic..innanzitutto tanti tanti bacioni a Freccia! Poi volevo dire che dal vet dove vado io(Roma, periferia) i prezzi per la visita sono di 20 euro, 25 con il vaccino..per la sterilizzazione prende 100 per le femmine, 90 per i maschi..tu di dove sei?

Cosa intendi con qualche bisognino di troppo? bisognini fuori dalla lettiera o diarrea?

Un bacio!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare per la risposta....

innanzitutto io abito a pescara,in abruzzo e qui i prezzi dei veterinari sono abb. bassi....intendevo con qualche bisognino di troppo la frequenza (sempre nella lettiera praticamente ogni due ore)

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo sapere anche 1 altra cosa:quante visite gli devo far fare? (intendo dopo la prima vaccinazione cos'altro deve fare visto e considerando che ho scoperto che ha 2 mesi e non proprio 3?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Coriandola...siamo concittadine.....io porto i miei mici ad un ambulatorio a Francavilla,le tariffe sono medio basse e le dottoresse sono onestissime... è sempre pieno di gente che parla bene della loro professionalità e disponibilità....un altro ambulatorio molto rinomato si trova ad Ortona....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quello di ortona lo conosco infatti una mia amica ci va io invece vado all'ambulatorio vicino alla riviera e nonostante sia solo 1 mese che ci vado ho già la vet. di fiducia!

Link al commento
Condividi su altri siti

le città come Roma e Milano sono fuori dagli standard con i prezzi.

E' tutto molto alto.

Sapessi che differenza di prezzo per i veterinari dei quartieri bene e i veterinari di un quartiere "normale"... e lo stesso vale per il caffè, il latte, la frutta... TUTTO A ROMA dipende dal quartiere e in che punto si trova il negozio.

Tempo fa all'Eur ho pagato seduta cappuccino e cornetto 9 euro...mi è preso un colpo!!!

Il mio veterinario fa 30 euro visita e vaccino, ma la sterilizzazione va sui 100 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...