Vai al contenuto

Bianca Fa L'odalisca!?!?!?!?!


Maramiao

Recommended Posts

Eccomi nuovamente con una domanda: è da un paio di giorni che Bianca fa in continuazione "mrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" lunghissimo (anche una decina di secondi!!!!), muove il sedere di qua e di là guardando Leona, cammina come al rallentatore e si struscia ovunque, fa naso-naso con Leona e poi o ci scappa una strusciata di muso al corpo di Leona, o un saltino o una mini zuffa...Leona dal canto suo non e' che si consideri granche' Bianca...le volte che lo fa si volta di scatto, le mostra il sedere e fa un bello spruzzetto di pipì nella sua direzione...ora, leggendo in alcune vecchie discussioni (lo scrive Arianna36 in "Consigli") sembra che questo comportamento sia una sorta di gioco...tuttavia a me fa quasi paura, mi sembra piu' minaccioso...voi avete qualche idea? Le vostre cavie fanno lo stesso? Potrebbe essere che Bianca sia in estro e che per questo faccia tutti questi versi? vi assicuro che negli ultimi 2 giorni, nelle ore in cui io sono stata a casa, non ha fatto altro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa anche il mio denver tranquilla...non è niente di grave.... :bigemo_harabe_net-117:

Ne siamo sicuri? ma perche' lo fanno? Denver lo fa in qualche occasione particolare o a casaccio? verso di te/altre caviuzze? vorrei proprio capire il motivo di questo nuovo atteggiamento...comunque è già una buona cosa che non sia niente di minaccioso :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama danza della dominanza, le mie se la fanno in continuazione a vicenda.

Non è che sia-non sia minaccioso, dipende, tipo a volte petunia lo fa e poi tenta di sgagnare la peo.

Significa "io sono più forte-grande di te e tu sei mia sottomessa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, tra maschio e femmina ho letto che può indicare anche corteggiamento, ma visto che le tue sono due femmine, e che le mie fanno identico (E so che anche le tre grazie di Giorgia la deliziano con sculettate e mrrr mrrr :D), direi che è la "lotta" per la dominanza.

http://www.tuppambr.demon.co.uk/gpig.htm

è il verso n. 3 vero? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Peonia a me non l'ha mai fatto, ma da quando ha preso peso ed è diventata più grossa ha cominciato a farlo a Petunia.

Appena arrivata a casa povera è stata una tragedia, petunia non faceva altro che farle MRRRRRRRRRRRRRR :D

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ho copiato quello che c'è scritto in "cavyThings"

"Il terzo, "Lust" � una specie di vibrazione, tipo un "BR-R-R-R" pi� o meno prolungato e viene usato quando il "maschio � in presenza di una femmina, durante il corteggiamento, quando due femmine stanno per litigare (o comunque sono un po' scocciate), e quando la cavia sente un suono sconosciuto o improvviso (in ques'ultimo caso il "BRRR" � pi� breve e secco, mentre negli altri due � pi� prolungato e morbido)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì beh, le mie non è che lo fanno quando stanno per litigare, lo fanno tipo se una è nella casetta e l'altra vuole entrare, se si scontrano nelle corse, se una vuole mangiare proprio pezzo di insalata dell'altra :D cose così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiii!!!!!! il verso che fa Bianca e' molto simile al #3!!!! In effetti ora Bianca è piu' grossa di Leona :bigemo_harabe_net-112: . Per ora non ho visto atteggiamenti strani da parte di Leona, non sembra particolarmente toccata dai versetti di Bianca nè dalla danza...è chiaro che si becchettano di tanto in tanto ma, fino ad ora, non hanno mai fatto veramente a botte, mi sembra che vadano d'accordo, condividono le foglioline d'insalata senza problemi e da brave sorelline una mangia la buccia dei cetrioli e l'altra l'interno...non ho mai sentito sbattere denti...certo che c'è sempre da imparare! Grazie per le info!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno già detto tutto. E' una questione di gerarchie. Ed è un bene che ci siano dominante e sottomesso perchè sennò si creano dei guai!

Le mie ogni tanto ci provano ad invertire i ruoli e Briciolina le sistema!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa l'ho notata anche io con Leone, però si comporta in questo modo quando corteggia Seele e mi fa morire dalle risate perchè cammina dondolandosi avanti e indietro per la gabbia facendo mrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e poi Seele si avvicina e si danno i bacini attraverso le grate :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...