iroy Inviato Luglio 14, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2007 gustatevi la mia gatta in questo video fa cosi perche vuole sempre giocare....poi crolla http://it.youtube.com/watch?v=K7SH2fOy5z0 gli ho dedicato anche un sito www.cippalippathecat.altervista.org andatelo a vedere!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myanimals Inviato Luglio 14, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2007 Bellissimo davvero il tuo filmato e... stupenda la tua cippalippa... Ps: originale anche il nome... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 14, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2007 Cippalippa è bellissima, complimenti! Dalle un bacio e migliaia di carezze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iroy Inviato Luglio 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2007 porterò i vostri saluti a cippa!!! ne sara contenta.....:-D hihih! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Luglio 16, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Luglio 26, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 quanto è teneraaa.i micini sono dei veri pazzi...da calmi e teneri diventano leoni pazzi^_^..io ne so qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Luglio 28, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2007 E' UN AMORE! Ha un musetto troppo carino! il mio si era addormentato mentre ce l'avevo sulla spalla ed era caduto giù. l'ho preso al volo a mezzaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 28, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2007 Ma che bellaaaaa è proprio un amore..purtroppo non ho potuto vedere il video perchè ho una versione troppo vecchia di ..ehm..non ricordo come si chiama Laura/Xiao, anche io ne so qualcosa di micetti pestiferi: il mio Pepe sembra quasi due gattini in un corpo solo!! da micetto pelushe passa a gatto completamente matto! Baci a voi e a tutti i vostri amori, specie alla bella Cippa e al piccolo Sun di Laura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora