Vai al contenuto

La Fidanzatina Di Edwin......è Incinta!

Savi

Recommended Posts

Morge forse ti conviene davvero far fare una visita a Seele. Anche se magari te ne saresti accorta se fosse incinta, è con te da un po' ormai no?quanto pesa?

L'ho pesata oggi pomeriggio ed era 500 grammi esatti, la settimana scorsa era 458.

le ho toccato la pancia ma sento solo ciccia

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

lo spero tanto! consideriamo il fatto che ce l'ho da più di 20 giorni e non ho ancora visto la pancia crescere, al tatto è molle e direi che è solo ciccia ed è uguale a quella di Leone (brutto porcello combinaguai! _----_ )

Link al commento
Condividi su altri siti

io non li ho visti ma hanno detto che erano tutti e 4 nella stessa gabbia, infatti hanno detto che è stato Leone a mettere incinta la cavia di Savi!

comunque quest'ultimo intervento di Luna mi ha rassicurato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, se è incinta facciamo una missione punitiva...non è possibile!!!

Però dovrebbe vedersi dai, ormai sono 20 gg che li hai tu! Se anche l'avesse messa incinta il giorno prima che l'hai presa, intorno al 20 giorno non si vede già un po'???

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che Petunia pesa 800 grammi, ed è talmente grassa che io ho passato dieci minuti con la Peo a pancia in su a controllare che non fosse maschio :D Avevo paura che Petunia fosse incinta!!!!

Quindi non sei apprensiva :D C'è di peggio :D :D

Comunque magari una visita ti toglie il dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia stella è 635 ma la pancia e dura e con un rigonfiamento sproporzionatoooo

ciao scusa se ti rispondo solo qui ed ora...mi avevi chiesto il peso di Bianca prima di partorire...era 560 g pero' non ti so dire l'eta' visto che le ho prese dal rifugio...pero' giusto per farti un'idea sia Leona che Bianca, che ieri sono state viste dal vet e ha detto che sono in ottima salute, pesano attorno ai 520 gr

stai tranquilla, andra' tutto benone :-). La mia Bianchina era troppo piccina per avere cuccioli e poi e' sempre stata delicatina...

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa penso però savi....sicuramente non sono stati molto furbi e il non capire che era incinta (sempre se lo è) di sicuro mi fa vpensare che non sono molto competenti...e questo e un punto.

io credo che loro con te sono stati poco chiari, si sono illusi che tutto stava andando alla perfezione (perche secondo me loro ci tengono davvero ai loro piccoli) e quindi quando hanno scoperto il tutto per non faqr vedere la loro incompetenza sul campo sono stati zitti e si volevano accertare prima di darti buone notizie.....

ifine dico questo....forse si sono sentiti a disagio per l'accaduto e prima di dirtelo si volevano accertare...lo so che ora sei un po triste...ma pensa se te la donavano incinta....

io fossi in te la prenderei serenamente.....e penserei che l'importante per il tuo ed. è essere affiancato da una caviottola che per lo meno non è incinta.

prova a fare altre ricerche e non ti arrendere...e comunque chiedi spiegazioni al piu presto ti abbraccio forte e spupazza il tuo piccolo da parte mia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia stella è 635 ma la pancia e dura e con un rigonfiamento sproporzionatoooo

ciao scusa se ti rispondo solo qui ed ora...mi avevi chiesto il peso di Bianca prima di partorire...era 560 g pero' non ti so dire l'eta' visto che le ho prese dal rifugio...pero' giusto per farti un'idea sia Leona che Bianca, che ieri sono state viste dal vet e ha detto che sono in ottima salute, pesano attorno ai 520 gr

stai tranquilla, andra' tutto benone :-). La mia Bianchina era troppo piccina per avere cuccioli e poi e' sempre stata delicatina...

tranquilla...grazie comunque.... :bigemo_harabe_net-117: .....la mia stella è proprio piccola di suo mangia però non prende tanto peso, non so perchè..bhooo...comunque lei dovrebbe avere circa 4 mesi, perchè l'ho presa il 25 marzo, e qui mi avevano detto che aveva all'incirca 2 settimane quindi ora dovrebbe avere 4 mesi...non credo sia piccola....

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa penso però savi....sicuramente non sono stati molto furbi e il non capire che era incinta (sempre se lo è) di sicuro mi fa vpensare che non sono molto competenti...e questo e un punto.

io credo che loro con te sono stati poco chiari, si sono illusi che tutto stava andando alla perfezione (perche secondo me loro ci tengono davvero ai loro piccoli) e quindi quando hanno scoperto il tutto per non faqr vedere la loro incompetenza sul campo sono stati zitti e si volevano accertare prima di darti buone notizie.....

ifine dico questo....forse si sono sentiti a disagio per l'accaduto e prima di dirtelo si volevano accertare...lo so che ora sei un po triste...ma pensa se te la donavano incinta....

io fossi in te la prenderei serenamente.....e penserei che l'importante per il tuo ed. è essere affiancato da una caviottola che per lo meno non è incinta.

prova a fare altre ricerche e non ti arrendere...e comunque chiedi spiegazioni al piu presto ti abbraccio forte e spupazza il tuo piccolo da parte mia ...

io non credo che potessero darmela incinta perchè me la dovevano castrare!Infatti se ne sono accorti quando gli hanno fatto la visita x castrarla!

Il punto è che volevo prenderla per fare compagnia al piccoletto ma la cosa si sta prolungando troppo e se consideri che, se non dovesse essere incinta cmq devo aspettare minimo altre due settimane x la visita di conferma o smentita e se non dovesse esserlo devo aspettare che la castrano e che me la mandano quindi minimo altre tre settimane...guarda, non mi piace dire sta cosa, ma a me farebbe mille volte più comodo questa porcella perchè me la castrano,quindi se non la prendo è veramente a malincuore anche perchè è bellissima e io già la vedevo in gabbia con Ed! :bigemo_harabe_net-102:

non mi arrendo!Mai! se vai nell'altro topic vedrai le nuove candidate!!!!

Grazie di cuore :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze ho avvisato la ragazza che mi doveva dare la sorellina di leone e seele, e indovinate un pò?!?!?!?! Non è rimasta x niente sorpresa e sembrava non vedesse l'ora che rinunciassi a quella porcella

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio le cose con calma, tanto non c'è fretta, e dato che in questi giorni sono in stand by alla castrazione ci penserò a tempo debito.

Intanto mi stò impegnando a far trovare alla bella Kaomi la gabbietta accogliente, poi devono stare una 20na di giorni in quarantena e in quel periodo cerco di far castrare Ed per non farlo stare troppo separato dalla fidanzatina..

Se riesci dalle un bacionissimo!!Quindi a te phavilla(?) arriva alle 16.00?Che bello! Mi sembra un sogno ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...