Maramiao Inviato Luglio 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 mmmhhh...mi state facendo venire paura!!!! oggi chiamo il vet per avere piu' informazioni...grazie per i consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 11, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 Magari Nico è particolarmente ciccio e quindi per la quarta sesta settimana sarà pronto, ma da qui a dire che dopo potrebbe non avere buon esito...ce ne passa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 11, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 Cavolo...e un consulto telefonico con quello che ti ha suggerito lei? solitamente quando li chiami dicono tutti la stessa cosa, che bisogna prendere un'appuntamento per un consulto con il vet.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 11, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 mmmhhh...mi state facendo venire paura!!!! oggi chiamo il vet per avere piu' informazioni...grazie per i consigli! Si chiamalo e chiedigli un parere, ma se ti dice che a prescindere dal peso lui lo opera allora non ti fidare e consulta un'altro vet.! Io ho cambiato 4 vet. finora! E tuttora non ho avuto uno che mi abbia soddisfatto, è sempre meglio consultare più vet. ed avere diversi pareri prima di scegliere quello di fiducia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maramiao Inviato Luglio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 Stamattina alle 8 ho portato Nico per la castrazione...il vet aveva insistito per farlo prima delle 6 settimane. Mi hanno appena chiamato per dirmi che si e' svegliato e sta benone . Alle 3 vado a prenderlo e vi aggiorno!!! Sperimao bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 18, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 Alla fine l'hai portato lì!!! Dai che sicuramente starà benissimo! Pensa che poi tra una 20na di giorni non ti dovrai più preoccupare e lo potrai mettere insieme alla mamma ela zia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 18, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 Io ero preoccupata più che altro perchè per quanto ne so io, per la castrazione di un porcello è buona cosa aspettare che i testicoli scendano del tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maramiao Inviato Luglio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 Ora e' a casa, l'ho messo in un'altra gabbia piu' piccola in modo che non si dimeni troppo almeno per oggi. Sotto ha uno di quei tappetini assorbenti che si mettono sui fasciatoi dei neonati coperto da un asciugamanino. Un po' di fieno, l'adorato cetriolo, qualche fogliolina d'insalata e acqua fresca...mi sembra vispo come al solito. L'intervento e' durato 10 minuti, l'anestesia e' stata fatta tramite isofluorano (non so se in italiano e' proprio cosi'...) e Nico si e' svegliato pochi minuti dopo aver tolto la maschera. Ha 2 puntini piccini piccio', non sanguina per niente perche' hanno anche usato una colla chirurgica internamente, gli hanno fatto un'iniezione di antidolorifici che durera' per un paio di giorni. Puo' mangiare normalmente gia' da oggi, niente medicazioni, niente medicine, ne' rimozioni di punti...wow! Se non sorgono complicazioni tra 3 settimane potra' stare con mamma e zia e tutti assieme godrsi la gabbia a 2 piani!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 18, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 Io ero preoccupata più che altro perchè per quanto ne so io, per la castrazione di un porcello è buona cosa aspettare che i testicoli scendano del tutto! Infatti questa cosa la sapevo anche io!Vabbè, il vet. se è esperto in esotici probabilmente ne saprà più di noi! Quando andrò a far castrare Ed, però, glielo voglio chiedere al vet.! Io cmq avrei aspettato almeno che diventasse sessualmente maturo...non è una critica, ognuno fa le sue scelte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 18, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 Io ero preoccupata più che altro perchè per quanto ne so io, per la castrazione di un porcello è buona cosa aspettare che i testicoli scendano del tutto! Sono egualmente perplessa pure io!Non so nemmeno se si vedano i testicoli a 6 settimane e se sono ben sviluppati in generale!Boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 18, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 anche io sono stupita, però ho notato delle differenze con l'intervento di Leone, prima di tutto la vet che lo ha operato non ha usato la colla chirurgica e poi mi sembra che i punti di Leone siano di più, almeno 4 e inoltre il suo intervento è durato almeno 20 minuti. oggi l'ho pesato e ho visto che in una settimana ha messo su 75 grammi, sta diventando un grassone peloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora