Vai al contenuto

Il Mio Batuffolo


coriandola

Recommended Posts

Salve non mi sono ancora presentata,

Mi chiamo Micol ho 14 anni e da pochi giorni ho adottato un gattino soriano rosso di appena 3 mesi FRECCIA che è stato scottato da una marmitta bollente....

Io l'ho trovato dopo 3 giorni dall'accaduto tutto ferito e con gli occhi infettati....

Di corsa sono scappata dalla mia veterinaria(un'odissea perche non sapevo dove si trovasse lo studio dato che non avevo mai avuto un gatto o un cane a casa),poi lei mi ha dato dei farmaci e col passare dei giorni gli ho curato gli occhietti che ora sono bellissimi e lucenti.

Purtroppo vado in vacanza e questa mattina l'ho dovuto lasciare a dei miei amici e ho molta paura dato che stà male.

Come se non bastasse ho appena letto la commoventissima storia di quel cuccioletto, Oliver e sono preoccupata,appena l'ho letta sono scoppiata a piangere dato che Freccia è malato e (come dice la veterinaria) anche se sembra vivace e senza problemi potrebbe ammalarsi in qualunque momento per via dell'infezione che ha preso per colpa della ferita che è rimasta per quei giorni a contatto con la terra.

Il fatto è che anche se ce l'ho da poco ci sono affezzionata dato che ho sempre voluto un animale da accudire e anche se i miei, genitori e mio fratello non lo vogliono qui in casa con me lotterò per tenerlo con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Micol, benvenuta.

vedrai che i tuoi amici lo terranno bene il tuo freccia e quando tornerai dalle ferie starà molto meglio. In bocca al lupo piccolino, vedrai che poi saprò conquistare anchei tuoi. I miei gatti ci sono sempre riusciti. All'inizio nessuno voleva saperne , ma oggi li adorano.

Fai le tue vacanze tranquilla.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...