martamolly Inviato Luglio 1, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2007 Ciao a tutti ragazzi!!! Volevo chiedere un consiglio a tutti voi... Appena acquistato tutto l'arredamento, io e il mio moroso andremo finalmente a vivere nella nostra nuova casetta...ovviamente con la nostra meravigliosa Molly!! Il problema è questo: abbiamo fatto costruire e suddividere la casa anche in base a Molly e abbiamo fatto fare una stanza in più tutta per lei. Fin'ora avevamo considerato di mettere in quella stanza solo un lettino d'emergenza e null'altro, solo ci si presenta la necessità di metterci anche la scrivania (postazione PC). Como possiamo fare per non creare problemi a Molly e rendere il Pc e i suoi milioni di fili innoqui per lei?? Se qualcuno ha già costruito qualche barriera per questo problema mi potrebbe mandare delle immagini?? Se fosse possibile vorremmo risolvere il problema mantenendo presentabile l'aspetto della stanza, ci riusciremo?? Grazie a chi mi darà qualche dritta, Baci Marta e Molly... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 1, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2007 ciao...bè questo è un bel problema, purtroppo questi nostri pelosetti, non hanno mai i dentini a freno...rosicchiano tutto hihi ...se sai quante cose mi hanno rovinato i miei.....io ti posso dire di provare a coprire i fili, mettere la scrivania a muro, e coprire gli spazi dove potrebbero entrare...ma non so fin quando possa servire..loro trovano sempre un modo per passare...guarda io prima il mio fiocco lo facevo camminare nella stanza dove tenevo il pc....e dopo che mi ha rovinato cavi, cuffie, caricabatterie, sono arrivata alla conclusione che non poteva più restare...e sai come è finita? lui mi ha sfrattata, e io ho dovuto cambiare stanza....hihi ,....tu puoi fare la prova...e vedi come và....copri tutto, magari sei fortunata,...facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 1, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2007 Ciao Marta!Complimenti per la nuova sistemazione!Posso dirti che io tengo Artù ormai libero giorno e notte in camera mia e che prima del trasloco ho fatto posizionare tutte le prese alte in questa stanza proprio pensando a lui...Ma per il PC non ho potuto risolvere e ho messo tutto sulla scrivania monitor, casse, case(il "cervello") e stampante era l'unica soluzione e ormai mi sono abituata a tenere tutti in vista! Però mi rendo conto che se cerchi una soluzione anche dal punto di vista estetico non è proprio il massimo aspettiamo altri consigli! (Così magari risolvo pure io ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 Potresti fare una scrivania normalissima, e sotto applicare un pannello di legno (o altro materiale) della giusta grandezza. é un lavoro abbastanza semplice, puoi farlo anche da sola! Il problema è che è poco pratico se devi smanettare spesso coi fili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 Potresti fare una scrivania normalissima, e sotto applicare un pannello di legno (o altro materiale) della giusta grandezza. Io ho fatto proprio così! Certo non ti dico come mi prende a male quando devo staccare qualche filo perchè devo svitare tutto..... Però è un ottima soluzione. Dipende da quante volte hai bisogno di mettere le mani dietro al pc. Se hai porte usb e attacco per le cuffie davanti è un ottima soluzione! Io poi davanti al Pc ho messo un pannello appoggiato e non lo toccano mai. Spero di non averlo detto troppo forte e che non mi abbiano sentito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 Eh infatti come dicevo, è pratico se non devi smanettarci troppo!Perchè in quel caso diventa davvero problematico togliere e rimettere ogni volta il pannello. Davanti al pc potresti anche fare una tendina con un asticella di ferro cucita nel bordo inferiore, così che per loro diventi difficile alzarla. O qualcosa del genere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 i miei la mangerebbero...hihi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora