Vai al contenuto

Quanto Mangiano I Vostri Conigli?

pescalemon87

Recommended Posts

ciao...il mio fiocco mangia un quintale di roba e non so più come gestirlo!!!di notte per quanta erba possa mettergli nella gabbietta la mangia tutta e la mattina è là triste perchè non ha più niente da mangiare! per non parlare dei pellets...ne consigliano due cucchiai al giorno...io glieli metto di notte e divora tutto subito!!!e ogni verdura che gli dò in 5 minuti è finita!!!come posso gestire un conigliotto così???i vostri quanto mangiano??? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

I nostri sono due opposti Rizla divora solo trifoglio con aria assatanata mentre il resto lo mangia in quantità suppongo regolari e beve non molto, Svampy invece sarà il periodo di allattamento ma mangia l'impossibile e beve quanto un cammello

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale, i conigli mangiano tanto...di verdura e fieno gliene puoi dare quanto vuoi...per il pellet se ne dovrebbe dare massimo due cucchiai come dici tu, e nemmeno tutti i giorni...ti capisco quando ti guardano come degli affamati, fanno troppa tenerezza....ma loro mangrìerebbero di tutto, sta a noi rendere la loro dieta corretta e bilanciata.... :bigemo_harabe_net-117: ......quindi stai tranquilla tutti i nigli sono così...solo non esagerare con il pellet...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anke il mio coniglio mangia in una maniera pazzesca...l'unica cosa che non vuole assolutamente nemmeno assaggiare...: la carota!! Ma avete mai visto un coniglio a cui non piacciono le carote?? Mah... :) Però compensa sul resto...!! Specie su fieno e lattuga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, Luna, non sbagli, era Artù che non ne voleva sapere! Ma ora non dico che ne va pazzo ma non la disdegna! Se la sera prima che vado a dormire glie ne lascio mezza in gabbia, la mattina dopo non la trovo più!! O è un piccolo maghetto che la fa smaterializzare o finalmente se la mangia!!! :bigemo_harabe_net-163:<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...