Vai al contenuto

Leggi Sulle Scimmie

cenerebianca

Recommended Posts

salve a tutti mi sono appena iscritto e volevo fare praticamente le stesse domande del topic sui fennec, però rivolto alle scimmie (in particolar modo alle bertucce o altre scimmie piccole). è possibile dal punto di vista legale avere una scimmia? se si quali tipi e soprattutto... ma dove la vado a trovare?? XD

grazie in anticipo per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

Sono sicuro che ci sono delle leggi che tutelano la questione. Magari bisogna andare da informarsi all'ASL

Comunque, povere scimmiette.

Sono esseri estremamente intelligenti e sicuramente soffrono della loro reclusione. La mancanza dei loro simili e della loro libertà

Mi chiedo da dove nasca il desidero di avere una scimmia. Fate dei bambini, meno complicato e almeno non rinchiudete nessuno in una gabbia dorata.

Personalmente credo che diverse specie dovrebbero avere dei diritti e qui includo tutti i primati + scimmie e altri animali che presentano un'elevata intelligenza.

Cerchiamo di essere meno egoisti e diamo valore alla libertà degli animali selvatici.

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con sir hiss :D

Anche io!!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Se adorate così tanto le scimmie battetevi per salvarle da quegli orribili esperimenti ai quali vengono sottoposte ed evitate di andarle ad ammirare negli zoo o nei circhi......altri posti dove non dovrebbero vivere!!!...e non solo le scimmie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...