cenerebianca Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 salve a tutti mi sono appena iscritto e volevo fare praticamente le stesse domande del topic sui fennec, però rivolto alle scimmie (in particolar modo alle bertucce o altre scimmie piccole). è possibile dal punto di vista legale avere una scimmia? se si quali tipi e soprattutto... ma dove la vado a trovare?? XD grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Marzo 14, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2008 uppo perchè io amo le scimmie..sarebbe il mio sogno averne una..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 Mio moroso vorrebbe averne una ma e' possibile quindi? come si puo' fare?rispondete vi prego!!!!!!XD grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 Io penso che ci siano certificati che permettono di tenere una scimmia come animale domestico, ma personalmente sono categoricamente contro. Poveri animali.. Le scimmie, come anche i fennec, non sono animali domestici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 Buongiorno Sono sicuro che ci sono delle leggi che tutelano la questione. Magari bisogna andare da informarsi all'ASL Comunque, povere scimmiette. Sono esseri estremamente intelligenti e sicuramente soffrono della loro reclusione. La mancanza dei loro simili e della loro libertà Mi chiedo da dove nasca il desidero di avere una scimmia. Fate dei bambini, meno complicato e almeno non rinchiudete nessuno in una gabbia dorata. Personalmente credo che diverse specie dovrebbero avere dei diritti e qui includo tutti i primati + scimmie e altri animali che presentano un'elevata intelligenza. Cerchiamo di essere meno egoisti e diamo valore alla libertà degli animali selvatici. Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 Concordo con sir hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Io penso che ci siano certificati che permettono di tenere una scimmia come animale domestico, ma personalmente sono categoricamente contro. Poveri animali.. Le scimmie, come anche i fennec, non sono animali domestici. completamente daccordo con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Concordo con sir hiss Anche io!!!!! Se adorate così tanto le scimmie battetevi per salvarle da quegli orribili esperimenti ai quali vengono sottoposte ed evitate di andarle ad ammirare negli zoo o nei circhi......altri posti dove non dovrebbero vivere!!!...e non solo le scimmie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Io adoro le Saimiri Sciureus ora vi metto qualche informazione su di loro: ************************************************ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora