dogbimbo Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 ciao volevo dire che sono nuova nel senso che per miracolo ho conosciuto Lady D e per questo non smettero mai di ringraziarla per la fiducia che mi ha dato e per il tempo che sta mettendo a sua disposizione per me la monta western è a dir poco eccezionale...ma di strada ne dovrò ancora percorrere tantissime le cose da sapere e tantissime le cose da imparare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b.b. Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Ciao e benvenuta!!!!!!!!! Nuova nel forum o nuova nel mondo equestre? Perchè de dei nuova nel forum praticamente lo sono quasi anche io!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogbimbo Inviato Giugno 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Ciao in tutti e due i casi nuova nel forum che trovo molto interessante!!! in quanto è bello trovare qualcuno con qui dividere le proprie emozioni e nuova nel mondo equestre i cavalli sono eccezionali spero un domani di averne uno tutto mio!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Allora un doppio benvenuto!!! Nel mondo dei cavalli...e sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogbimbo Inviato Giugno 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Grazie Sara..... spero che le "vecchie" o "vecchi" mi possono accompagnare al difficile mio viaggio ma entusiasmante e ricco di emozioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErisBad Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Ciao e Benvenuta anche da parte mia! Eris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...