kitty Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 Vi presento Luna, la mia cagnolina beagle di 3 anni.. ecco il link delle foto, andate sull'album "foto di luna".. http://foto.daubau.net/ Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 ma che bella che è!!! questi cani hanno sempre un musino troppo tenero e dolce!!!compli8metni bella pelosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 ma che dolce che è!! complimentoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOZENA Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 Dolcissima! :-)) Tanti baci a Luna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 Grazie mille, siete molto gentili! è vero Luna ha sempre un musetto troppo dolce, poi dovreste vederla quando fa gli occhioni languidi per entrare in casa oppure per rimediare qualcosa da pappare extra( e ci riesce sempre)! Grazie ancora e baci a tutti i vostri pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
furio&sandy Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 Devvero bella, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Ciao Kitty , Luna è proprio bellissima...mi piace tanto tanto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 si è troppo carina ^.^ di una tenerezza infinita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Stupenda Luna!!! Inoltre ho approfittato per rivedere i mici... altrettanto stupendi. Bacii!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 non posso che aggiungermi ai complimenti degli altri e' troooppo bella................e di occhi languidi ne so qualcosa anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 Grazie siete davvero mooolto gentili!! Sono sicura ceh anche i vostri pelosetti sono altrettanto belli! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 per essere certa dei nostri non devi fare altro che cliccare sui nostri link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Ho visto tutti i vostri pelosi e sono davvero bellissimi!!! baci! x gattapatty: ho visto anche le foto di William ed è davvero bello!ma è un maine coon o un incrocio? baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Ciao Kitty, William ringrazia per i complimenti... Suppongo (anzi supponiamo io e i veterinari) che sia un incrocio. Somiglia molto al Maine Coon ma effettivamente qualche caratteristica mi sembra un pò diversa... qualsiasi razza o non razza sia è davvero meraviglioso!!! Baci a te e a tutti i tuoi pelosi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora