Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

come dicevo..... e' ora di cominciare a fare un po' di restyling !!!

tosca dovrebbe pesare intorno ai 9 kg.... non l'ho pesata, ma a occhio ne pesa almeno una ventina....

birba in fase normale sembra un mini-pastore tedesco..... ora e' un incrocio tra il cugino itt della famiglia addams e un grizzly...

martedi' appuntamento dal tolettatore... e poi vedrete la vera identita' della birba! (oddio, veramente quella vera e' cosi' com'e' adesso.... )

Inviato

Dai dony non li vedo messi troppo male! :D un po di attività fisica quest'estate e tutto si risolve.. ah se hai una qualche dieta da consigliare a loro passala pure a me! devo rimettermi informa!

Inviato

scherzi a parte, oggi e' stata una giornata incasinatissima e non ho avuto tempo di uscire, ma avete una buona dieta per mettere a bacchetta la mia toschina???

era cosi' carina quando sembrava un mini labrador.... adesso ha il torace di un labrador (maschio) e le zampette e la testina di una formichina!!!

lei e' una maiala, mangerebbe in continuazione, e se ha fame si piazza sotto la pianta dei fichi e aspetta che gli uccellini becchino quelli maturi sopra e li facciano cadere... quindi devo trovare qualcosa di estremamente sostanzioso che le faccia da effetto schiuma nello stomaco e che la facciano sentire sazia.

avete suggerimenti?

se si'... please mandatemi un mp che domani devo assolutamente andare a prenderle la pappa dietetica!

poi, un'altra cosa... lei ha circa 4 anni. l'anno scorso era ancora tutta nera, mentre quest'anno ha tutto il mento bianco e un sacco di peli bianchi, come se fosse invecchiata precocemente. secondo voi puo' essere causato dall'ingrassamento??

Inviato

appena si vedranno i risultati della 'donatellatosi' vi posto le foto!!!

michele, ti assicuro che la birba e' molto meglio con il pelo un po' piu' corto!!! cosi' e' una jeti!!!

Inviato

Dona! Anch'io ho perso dei passaggi...ma prima di partire il piccolo tutto nero dove l'hai sistemato? sei riuscita a portarlo con te??

Se riesci e ti va mi racconti di nuovo questa parte??

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Hai ragione sembra uno jeti (con tutto l'affetto).

si dai una cura dimagrante ad una ed una messa in piega con taglio all'altra, et voilà due cagnette molto più belle.

ciao

Inviato

immagino che sotto tutto quel pelo una volta c'era un cane...ahuhauhahuhauhauhauhauha belli italian dogs!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-146:

Inviato

:bigemo_harabe_net-163: x nunzia, con tutto l'affetto, ma se non avessi saputo che era il mio cane non l'avrei riconosciuta!!!!

x zairese: ma come ti sei persa???? guarda che ti interrogo!!! vai sul post di nolan!!!! in breve: io non ho potuto portarlo in italia x la compagnia aerea, e alla fine l'ha adottato la signora che inizialmente voleva adottare billy e che poi non poteva, ma poi insomma.... ce l'ha fatta!!! (e ora si chiama bacio, un nome tutto italiano!!!)

ma vai sul post perche' .... bada ben bada ben bada bene, ci sono delle NOVITA'!!!!

x eli: ora dell'appuntamento di bologna avro' un quasi cane, lo prometto!

Inviato

Oddio oddio!!! Sono troppo carine entrambe!!!! Doni, è il nome che vi rende cattivelle? Guarda che se ridici che sono sovrappeso regalo due sorelline alla già mia China!!!! Attenta a tia!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Inviato

oggi la birba e' stata portata dal parrucchiere.... in auto ha abbaiato per esattamente 25 minuti (tragitto da casa al tolettatore= 26 minuti) e questo sia x l'andata che per il ritorno.

non sono cattivella gattapaRty!!! credimi, ora che anche la birba sembra un cane via quei 5 kg di pelo.... anche lei e' un cane sovrappeso... o meglio obeso.

comprato saccone da 15 kg di pappa light. alla faccia delle teorie del cambiare cibo a 25% per volta, stasera sono partite con la dieta nuova (non prendetemi per pazza!!!!! - i miei genitori fanno quel c.... che vogliono. io posso impormi fino a un certo punto)

la tosca deve perdere 6 kg - la birba 4. ....vedremo come andranno le cose.

decisamente la birbetta con l'acconciatura nuova e' proprio carina.... domani le fotine.

domani faccio il bagnetto anche alla tosca, almeno "sanno" tutte due dello stesso profumino.... almeno per un giorno o due, quando roveranno da rotolarsi dentro chissa' quali schifezze!!!

a domani con le foto e gli aggiornamenti

:bigemo_harabe_net-146: dai miei mostri!!!!

Inviato

Si Dona dai voglio vedere i cambiamenti delle due Birbanti..... hai ragione anch'io preferisco che il mio mielino si mantenga .....come dire......asciutto senza peso in eccesso ( in questo ci pensa già la sua padroncina, io cioè :bigemo_harabe_net-163: ). Stasera porto il pelosetto dal BARBIERE una bella tosatura un bagnetto e poi me lo sbaciucco ancora di più. mamma mia che tenerezza, io ogni giorno che passa più mi intenerisco con Miele, è di una dolcezza disarmante. Mi dispiace per lui, sicuramente a lui non piacerà essere tosato, ma ogni giorno trovo dei forasacchi nel pelo e poi.....ho paura dei parassiti, dorme con me sul lettone, quindi................

vabbè, basta così, un bacio a tutti i pelosi del mondo fortunati e non.

E........................sempre urrà per la superDona d'oltreoceano

ciao Nunzia

Inviato

ciao Nunzia!!!

metti le foto del 'dopo barbiere' di miele!!!

hai ragione, e' importante tenere i nostri pelosi nel peso forma.... ieri ho avuto un po' di discussioni con i miei, che li lasciano un po' allo "stato brado" ... gli ho ficcato in testa che correre ai ripari dopo - tra veterinari , spaventi vari, medicinali ecc... insomma, speriamo che abbiano capito che PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE!!!!

ora per i 2 mesetti che sono qui spero di rimettere le cose un po' sotto controllo, e poi quando ripartiro'.... li massacrero' al telefono !!!!

un bacione a miele - il dolce!!!

Inviato

oltre che cibarli adeguatamente bisogna farli fare MOVIMENTO, io ogni mattina mi alzo alle 5,30, facciamo entrambi colazione e poi per le ore 6,00 giù in giardino a giocare con le palline e a correre (non troppo, con la pancia piena....)

spero di poter fare delle foto e poi le posterò.

Miele ti ringrazia dei saluti e dei baci e.....ricambia con una slinguata su tutto il viso.

ciao

Inviato

Birba è bellissima... certo... lo era anche prima...

Doni, lo so che non sei cattivella, si fa per dire... magari fossero tutti così cattivelli, io ne sarei ben felice! Baci a te e alle piccole canette italiane! :bigemo_harabe_net-146:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...