iamdonatella Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 come dicevo..... e' ora di cominciare a fare un po' di restyling !!! tosca dovrebbe pesare intorno ai 9 kg.... non l'ho pesata, ma a occhio ne pesa almeno una ventina.... birba in fase normale sembra un mini-pastore tedesco..... ora e' un incrocio tra il cugino itt della famiglia addams e un grizzly... martedi' appuntamento dal tolettatore... e poi vedrete la vera identita' della birba! (oddio, veramente quella vera e' cosi' com'e' adesso.... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 http://flickr.com/photos/61864435@N00/581076359/ http://flickr.com/photos/61864435@N00/581076325/ http://flickr.com/photos/61864435@N00/581076229/ http://flickr.com/photos/61864435@N00/581076273/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 oddio....oddio.....mi son persa qualche passaggio!doni io non riesco a starti piu dietro......e questi 2 chi sono adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 sono i miei cani italiani, quelli che ora sono sotto le 'sgrinfie' dei miei genitori.... e guarda come sono ridotti!!!! non so se c'e' piu' da ridere ... o da piangere ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 ....o da rassegnarsi al fatto che sono in balia dei "nonni".......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Dai dony non li vedo messi troppo male! un po di attività fisica quest'estate e tutto si risolve.. ah se hai una qualche dieta da consigliare a loro passala pure a me! devo rimettermi informa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 scherzi a parte, oggi e' stata una giornata incasinatissima e non ho avuto tempo di uscire, ma avete una buona dieta per mettere a bacchetta la mia toschina??? era cosi' carina quando sembrava un mini labrador.... adesso ha il torace di un labrador (maschio) e le zampette e la testina di una formichina!!! lei e' una maiala, mangerebbe in continuazione, e se ha fame si piazza sotto la pianta dei fichi e aspetta che gli uccellini becchino quelli maturi sopra e li facciano cadere... quindi devo trovare qualcosa di estremamente sostanzioso che le faccia da effetto schiuma nello stomaco e che la facciano sentire sazia. avete suggerimenti? se si'... please mandatemi un mp che domani devo assolutamente andare a prenderle la pappa dietetica! poi, un'altra cosa... lei ha circa 4 anni. l'anno scorso era ancora tutta nera, mentre quest'anno ha tutto il mento bianco e un sacco di peli bianchi, come se fosse invecchiata precocemente. secondo voi puo' essere causato dall'ingrassamento?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 sono due gioielli te l'assicuro birba mi piace tantissimo con quel pelone anche se inbiancato non so perche' ma gli dona moltissimo. un bacione a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 appena si vedranno i risultati della 'donatellatosi' vi posto le foto!!! michele, ti assicuro che la birba e' molto meglio con il pelo un po' piu' corto!!! cosi' e' una jeti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 ahah sono dolcissime e molto belle!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 ma daiiii.... lo so che sono dei mostri, ma 'ogni scarrafone e' bello a mamma sua'!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Dona! Anch'io ho perso dei passaggi...ma prima di partire il piccolo tutto nero dove l'hai sistemato? sei riuscita a portarlo con te?? Se riesci e ti va mi racconti di nuovo questa parte?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Hai ragione sembra uno jeti (con tutto l'affetto). si dai una cura dimagrante ad una ed una messa in piega con taglio all'altra, et voilà due cagnette molto più belle. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 immagino che sotto tutto quel pelo una volta c'era un cane...ahuhauhahuhauhauhauhauha belli italian dogs!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 x nunzia, con tutto l'affetto, ma se non avessi saputo che era il mio cane non l'avrei riconosciuta!!!! x zairese: ma come ti sei persa???? guarda che ti interrogo!!! vai sul post di nolan!!!! in breve: io non ho potuto portarlo in italia x la compagnia aerea, e alla fine l'ha adottato la signora che inizialmente voleva adottare billy e che poi non poteva, ma poi insomma.... ce l'ha fatta!!! (e ora si chiama bacio, un nome tutto italiano!!!) ma vai sul post perche' .... bada ben bada ben bada bene, ci sono delle NOVITA'!!!! x eli: ora dell'appuntamento di bologna avro' un quasi cane, lo prometto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 donatella di' quello che vuoi ma a me mi piace. ma quali mostri quelli sono altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 Oddio oddio!!! Sono troppo carine entrambe!!!! Doni, è il nome che vi rende cattivelle? Guarda che se ridici che sono sovrappeso regalo due sorelline alla già mia China!!!! Attenta a tia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 oggi la birba e' stata portata dal parrucchiere.... in auto ha abbaiato per esattamente 25 minuti (tragitto da casa al tolettatore= 26 minuti) e questo sia x l'andata che per il ritorno. non sono cattivella gattapaRty!!! credimi, ora che anche la birba sembra un cane via quei 5 kg di pelo.... anche lei e' un cane sovrappeso... o meglio obeso. comprato saccone da 15 kg di pappa light. alla faccia delle teorie del cambiare cibo a 25% per volta, stasera sono partite con la dieta nuova (non prendetemi per pazza!!!!! - i miei genitori fanno quel c.... che vogliono. io posso impormi fino a un certo punto) la tosca deve perdere 6 kg - la birba 4. ....vedremo come andranno le cose. decisamente la birbetta con l'acconciatura nuova e' proprio carina.... domani le fotine. domani faccio il bagnetto anche alla tosca, almeno "sanno" tutte due dello stesso profumino.... almeno per un giorno o due, quando roveranno da rotolarsi dentro chissa' quali schifezze!!! a domani con le foto e gli aggiornamenti dai miei mostri!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Si Dona dai voglio vedere i cambiamenti delle due Birbanti..... hai ragione anch'io preferisco che il mio mielino si mantenga .....come dire......asciutto senza peso in eccesso ( in questo ci pensa già la sua padroncina, io cioè ). Stasera porto il pelosetto dal BARBIERE una bella tosatura un bagnetto e poi me lo sbaciucco ancora di più. mamma mia che tenerezza, io ogni giorno che passa più mi intenerisco con Miele, è di una dolcezza disarmante. Mi dispiace per lui, sicuramente a lui non piacerà essere tosato, ma ogni giorno trovo dei forasacchi nel pelo e poi.....ho paura dei parassiti, dorme con me sul lettone, quindi................ vabbè, basta così, un bacio a tutti i pelosi del mondo fortunati e non. E........................sempre urrà per la superDona d'oltreoceano ciao Nunzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 ciao Nunzia!!! metti le foto del 'dopo barbiere' di miele!!! hai ragione, e' importante tenere i nostri pelosi nel peso forma.... ieri ho avuto un po' di discussioni con i miei, che li lasciano un po' allo "stato brado" ... gli ho ficcato in testa che correre ai ripari dopo - tra veterinari , spaventi vari, medicinali ecc... insomma, speriamo che abbiano capito che PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE!!!! ora per i 2 mesetti che sono qui spero di rimettere le cose un po' sotto controllo, e poi quando ripartiro'.... li massacrero' al telefono !!!! un bacione a miele - il dolce!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 oltre che cibarli adeguatamente bisogna farli fare MOVIMENTO, io ogni mattina mi alzo alle 5,30, facciamo entrambi colazione e poi per le ore 6,00 giù in giardino a giocare con le palline e a correre (non troppo, con la pancia piena....) spero di poter fare delle foto e poi le posterò. Miele ti ringrazia dei saluti e dei baci e.....ricambia con una slinguata su tutto il viso. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 ....e anche oggi...... ho limonato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 http://flickr.com/photos/61864435@N00/638971008/ http://flickr.com/photos/61864435@N00/638971004/ http://flickr.com/photos/61864435@N00/638970998/ http://flickr.com/photos/61864435@N00/638970982/ ...ecco birba tornata nei panni di un 'quasi cane'!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Birba è bellissima... certo... lo era anche prima... Doni, lo so che non sei cattivella, si fa per dire... magari fossero tutti così cattivelli, io ne sarei ben felice! Baci a te e alle piccole canette italiane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 povera birba tutta rasata, ma va che' e' bella lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora