Vai al contenuto

Pippì Ovunque


Teo

Recommended Posts

[Ciao a tutti...ho un piccolo problemino.Teo, il mio gattone di 14 anni, ultimamente fa delle cose mai viste tipo fare la pippì sul pavimento nonostante la sua sabbietta sia pulitissima...credo che abbia subito il cambiamento della disposizione dei mobili in casa!!!

Qualcuno sa darmi qualche suggerimento...i ferormoni non hanno funzionato!!!!

Bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io ho un problema simile con la mia Milly(persiana tartaruga),che ha sui 12/13 anni(età presunta perchè mi è stata data,perchè abbandonata...)Solo che lei la "fa" sul cuscino delle sedie...Ogni giorni lavo e rilavo,ma certo nn è una bella cosa....Ancora nn sono riuscita a portarla dalla vet.(1 volta impossibile x lei,una per me...)

In ogni modo la ns esperta UNICA Antonella,mi ha detto che potrebbe trattarsi di cistite,o spero di no,insufficienza renale...Anche lei nn l'ha mai fatto!Stasera sper poter andare da vet.,poi ti farò sapere...Anche io ho pensato a problemi psicologici,dato che lei nn vuole essere scocciata,ma in casa ci ne sono ben 5 altri gatti che,ogni tanto,le danno fastidio...

:bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace,anche io sono MOLTO preoccupata.Anche perchè mi sono accorta che la mia Milly beve spesso,ma fino a qualche mese fa stava benissimo! A parte l'orecchio amputato! Ora ci mancava anche questa...

Speriamo che la ns Antonella abbia un pò di tempo per farsi un giretto nel sito....

:bigemo_harabe_net-100::bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teo e ciao Mistery..

Teo se il tuo gatto soffre di insufficienza renale allora il fatto di fare pipì ovunque è una normale conseguenza..

Mistery, facci sapere appena torni dalla vet e nel frattempo incrociamo tutti le dita con te sperando che non si tratti di insufficienza renale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...