davegrr Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, come posso fare per lavare la mia gattina di 2 mesi? mi sapreste dare qualche consiglio su come fare prodotti ecc.... ciao e grazie anticipatamente!! scusate volevo chiedere un'altra cosa: lavandola si annulla l'effeto dell'antiparassitario come Fro.....ine o posso lavarla tranquillamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 Ciao, anche io ho un gattino di due mesi, Pepe..l'ho già lavato una volta..come prodotto puoi usare un normale shampoo per gatti, neutro o delicato, non troppo aggressivo..io ho riempito nopn troppo due bacinelle: una con acqua calda e sapone, una solo con acqua calda..così prima ho immerso Pepe nell'acqua saponata(ovviamente lasciando fuori la testa), strofinandolo delicatamente con le mani..poi ho fatto la stessa cosa nell'acqua senza shampoo, finchè non si è sciacquato completamente..poi l'ho asciugato con un asciugamano il più possibile, e il restante con il phon, anche se non l'ha gradito molto..miraccomando, asciugala perfettamente, specie sul pancino.. Il bagnetto annulla l'effetto degli antiparassitari, anche del fro.....e, tanto che il mio vet mi ha fatto lavare Pepe perchè l'amica da cui l'ho preso lo aveva intossicato proprio con il fro....e e menomale che il vet se ne è accorto..ora Pepe per questo ha un leggero tremolio sulle zampe posteriori, che stiamo curandop con punture di vitamina B, ma poteva andargli molto peggio..ma perchè hai messo già dell'antiparassitario alla micetta?se sì o se devio metterglielo devi fare molta attenzione alle dosi, e non usare la versione fro....e c....o, perchè è più tossica.. Ciao, fammi sapere come è andato il bagnetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davegrr Inviato Giugno 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 il bagno è andato benissimo, è stata davvero buona!! grazie mille dei consigli ho fatto precisamente come hai detto tu ed è andata bene!! l'antiparassitario lo mettiamo insieme al vet. per paura delle pulci ed altro..... ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 20, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2007 Figurati!! Però ora metti qualche foto della micetta!! Ciao e tante coccole alla piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davegrr Inviato Giugno 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 20, 2007 non ci sono riuscito a mettere le foto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 20, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2007 anch'io ho lavato da poco il mio micino di un mese e mezzo. voglio vedere le fotineee ^.^ ti dico come fare vai in questo sito http://img291.imageshack.us/ premi sfoglia e entri nel tuo pc...metti la foto che vuoi,poi premi "HOST it" in basso e vedrai trasformata la tua foto in un codice ..copia "direct link"...dovrebbe essere l'ultimo.ed è fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davegrr Inviato Giugno 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 ecco delle foto e grazie per la spiegazione!! http://img110.imageshack.us/img110/2113/img00007cq9.jpg http://img98.imageshack.us/img98/1356/img00024dq0.jpg http://img146.imageshack.us/img146/4185/img00025hq4.jpg che ne pensate, è carina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Che bellinaaaaaaaaaa!!!!! assomiglia al mio gatto Punto, solo che lui ha il pelo più lungo e a punta beige.. ma ha solo due mesi? è bella grande! quanto pesa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 davvero stupenda..sembra Sun ^.^ è uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Xiao è vero si somigliano!!!! sembrano due gemellini! la micetta come si chiama? forse si chiama Moon(luna giusto?) baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davegrr Inviato Giugno 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 allora ha quasi 3 mesi e pesa 1 chilo e 2oo gr. e si chiama Kyra!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 Che bellissimo nome Kyra!! davvero bello!! se puoi metti anche altre fotine, siamo felicissime di vederle!! Tante coccole a Kyra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 bhe si se si fosse chiamata moon erano davvero anime gemelle...Sun & Moon.. davvero bellissima e ha anche un bellissimo nome complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davegrr Inviato Giugno 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 grazie 1000 dei complimenti!! ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora