Vai al contenuto

Lavarla!

davegrr

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, come posso fare per lavare la mia gattina di 2 mesi?

mi sapreste dare qualche consiglio su come fare prodotti ecc....

ciao e grazie anticipatamente!!

scusate volevo chiedere un'altra cosa: lavandola si annulla l'effeto dell'antiparassitario come Fro.....ine o posso lavarla tranquillamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho un gattino di due mesi, Pepe..l'ho già lavato una volta..come prodotto puoi usare un normale shampoo per gatti, neutro o delicato, non troppo aggressivo..io ho riempito nopn troppo due bacinelle: una con acqua calda e sapone, una solo con acqua calda..così prima ho immerso Pepe nell'acqua saponata(ovviamente lasciando fuori la testa), strofinandolo delicatamente con le mani..poi ho fatto la stessa cosa nell'acqua senza shampoo, finchè non si è sciacquato completamente..poi l'ho asciugato con un asciugamano il più possibile, e il restante con il phon, anche se non l'ha gradito molto..miraccomando, asciugala perfettamente, specie sul pancino..

Il bagnetto annulla l'effetto degli antiparassitari, anche del fro.....e, tanto che il mio vet mi ha fatto lavare Pepe perchè l'amica da cui l'ho preso lo aveva intossicato proprio con il fro....e e menomale che il vet se ne è accorto..ora Pepe per questo ha un leggero tremolio sulle zampe posteriori, che stiamo curandop con punture di vitamina B, ma poteva andargli molto peggio..ma perchè hai messo già dell'antiparassitario alla micetta?se sì o se devio metterglielo devi fare molta attenzione alle dosi, e non usare la versione fro....e c....o, perchè è più tossica..

Ciao, fammi sapere come è andato il bagnetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

il bagno è andato benissimo, è stata davvero buona!!

grazie mille dei consigli ho fatto precisamente come hai detto tu ed è andata bene!!

l'antiparassitario lo mettiamo insieme al vet. per paura delle pulci ed altro.....

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho lavato da poco il mio micino di un mese e mezzo. voglio vedere le fotineee ^.^ ti dico come fare

vai in questo sito http://img291.imageshack.us/

premi sfoglia e entri nel tuo pc...metti la foto che vuoi,poi premi "HOST it" in basso e vedrai trasformata la tua foto in un codice ..copia "direct link"...dovrebbe essere l'ultimo.ed è fatto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...