Vai al contenuto

Criceti E Pop Corn

italietuva

Recommended Posts

ciao a tutti :)

io e la mia ragazza abbiamo comprato due cricetini russi una settimana fa.

due mostriciattoli terribili perché mordono tutto e tutti, ma così adorabili quando dormono :bigemo_harabe_net-104:

abbiamo notato che il mais del miscuglio lo mangiavano solo in parte (precisamente il cuore) e il resto lo gettavano fuori dalla gabbia (hanno già imparato a fare le pulizie da soli)

allora abbiamo provato a darglieli sotto forma di pop corn e se li mangiano tutti (poi gli abbiamo messo anche un film in dvd ehehehe)

però ci è sorto un dubbio... non è che il pop corn si può rivelare pericoloso o dannoso? pare che sia tutto a posto ma on si sa mai.

voi ne sapete di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ne ho la più pallida idea, ad intuito mi verrebbe spontaneo dirti di non dargliene perchè proprio come hai detto tu mi verrebbero dei dubbi, ma non so se possono essere dannosi...io se fossi in voi lascerei perdere e gli lascerei mangiare quella parte del seme di mais che preferiscono! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sono informata, su dei libri che ho preso in prestito dalla biblioteca per vedere cosa dare da mangiare e come trattare i criceti, nel libro c'è scritto di non dare nè semi nè tanto meno germogli che si trovano in commercio per noi umani, perchè per i criceti sono tossici e dannosi, siccome vengono trattati e tostati e a loro fanno tutt'altro che bene. :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...