Xiaoyuchan Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 tramite @-mail ho "dialogato" con l'o***a più vicina a casa mia..e ora mi hanno proposto di far parte del loro teem dicendomi di non esitare...ma non vorrei che poi muoio di sensibilità acuta.Ma devo superare questa mia paura,qualcuno di voi l'ha mai fatto????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 vai!!! ogni volta che ci andrai ti sentirai triste perche' vorresti portarti a casa ognuno di quei poveri animali. pensa che pero' per loro un po' di attenzioni e qualche carezza rappresentano tantissimo, e certamente, e' meglio che nulla! ci si appassiona tantissimo, e nonostante ci si possa intristire, la soddisfazione di aiutare qualche vita e' impagabile! loro ti aspettano....corri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 si ..lo farò,è inutile me lo sento dentro, anche se soffrirò vedendo certe cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 e' vero che si soffre, eccome. ma e' anche vero che quando guardi quegli occhi riconoscenti faresti di tutto. io lo faccio con i cani, in un canile killer, dove spesso vai e il cagnetto a cui ti eri affezionato non c'e' piu'... e non e' stato adottato, e nemmeno e' scappato. qua l'eutanasia e' al 80% i numeri fanno paura. e' pero' vero che se tutti avessimo paura di soffrire questi poveri animali non avrebbero nessuno con cui giocare, con cui interagire, con cui fare una passeggiatina, essere accarezzati e coccolati. la sorte e' stata gia' abbastanza dura con loro... vai e ti sentirai triste si', ma sicuramente appagata per quello che potrai dare loro! complimenti per la tua scelta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 Xiao vai anche se sarai triste quando li vedrai, li aiuterai tantissimo!! anche io una volta finiti gli studi vorrei fare volontariato! è un gran bel gesto! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora