Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

da qualche giorno vorrei costruir una casetta per il mio joe perchè in negozio ho trovato solo cose per criceti e lui nn ci entrerebbe...come potrei fare??

Inviato
da qualche giorno vorrei costruir una casetta per il mio joe perchè in negozio ho trovato solo cose per criceti e lui nn ci entrerebbe...come potrei fare??

La cosa più semplice è una scatola di cartone con porta e finestra! Sperando che non se la mangi tutta! :lol:

Comunque se cerchi bene anche su internet è pieno di casette per loro a prezzi modici!

Altrimenti se vuoi cimentarti nell'arte della falegnameria potresti andare in qualche brico, comprare tavolette di legno e farla così!

Inviato

mah mi sa ke di cartone se la mangia tutta visto ke mette i dentini ovunque :bigemo_harabe_net-163: proverò a cercar on-line anche se fin ora non ho trovato casette per i porcelli... :bigemo_harabe_net-163: i rotoli di carta igenica se li mangiano ce qualche problema??

Inviato
mah mi sa ke di cartone se la mangia tutta visto ke mette i dentini ovunque :bigemo_harabe_net-163: proverò a cercar on-line anche se fin ora non ho trovato casette per i porcelli... :bigemo_harabe_net-163: i rotoli di carta igenica se li mangiano ce qualche problema??

C'è questo rischio! :lol:

Il cartone non comporta alcun problema in quanto sono in grado di digerire la cellulosa!

Ti ho mandato un mp!

Inviato

ho visto i link! grazie mille briciolona :bigemo_harabe_net-117:

Inviato
ho visto i link! grazie mille briciolona :bigemo_harabe_net-117:

Di niente!

Guarda un pò se trovi qualcosa che ti piace!Ce ne sono di diversi tipi!

Inviato

ho già adocchiato qualcosa che potrebbe piacere a joe :bigemo_harabe_net-122: grazie mille

Inviato
ho già adocchiato qualcosa che potrebbe piacere a joe :bigemo_harabe_net-122: grazie mille

Dai sono contenta!!!! Di solito oltre che necessarie, sono molto amate le casette! :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

già almeno se vuole star tranquillo va dentro e si riposa :bigemo_harabe_net-163: spero di prenderla entro questo week end :bigemo_harabe_net-146:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...