Vai al contenuto

Casetta Per Joe

nikko

Recommended Posts

da qualche giorno vorrei costruir una casetta per il mio joe perchè in negozio ho trovato solo cose per criceti e lui nn ci entrerebbe...come potrei fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche giorno vorrei costruir una casetta per il mio joe perchè in negozio ho trovato solo cose per criceti e lui nn ci entrerebbe...come potrei fare??

La cosa più semplice è una scatola di cartone con porta e finestra! Sperando che non se la mangi tutta! :lol:

Comunque se cerchi bene anche su internet è pieno di casette per loro a prezzi modici!

Altrimenti se vuoi cimentarti nell'arte della falegnameria potresti andare in qualche brico, comprare tavolette di legno e farla così!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah mi sa ke di cartone se la mangia tutta visto ke mette i dentini ovunque :bigemo_harabe_net-163: proverò a cercar on-line anche se fin ora non ho trovato casette per i porcelli... :bigemo_harabe_net-163: i rotoli di carta igenica se li mangiano ce qualche problema??

Link al commento
Condividi su altri siti

mah mi sa ke di cartone se la mangia tutta visto ke mette i dentini ovunque :bigemo_harabe_net-163: proverò a cercar on-line anche se fin ora non ho trovato casette per i porcelli... :bigemo_harabe_net-163: i rotoli di carta igenica se li mangiano ce qualche problema??

C'è questo rischio! :lol:

Il cartone non comporta alcun problema in quanto sono in grado di digerire la cellulosa!

Ti ho mandato un mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già adocchiato qualcosa che potrebbe piacere a joe :bigemo_harabe_net-122: grazie mille

Dai sono contenta!!!! Di solito oltre che necessarie, sono molto amate le casette! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...