nikko Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Inviato Giugno 14, 2007 da qualche giorno vorrei costruir una casetta per il mio joe perchè in negozio ho trovato solo cose per criceti e lui nn ci entrerebbe...come potrei fare??
briciolona Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Inviato Giugno 14, 2007 da qualche giorno vorrei costruir una casetta per il mio joe perchè in negozio ho trovato solo cose per criceti e lui nn ci entrerebbe...come potrei fare?? La cosa più semplice è una scatola di cartone con porta e finestra! Sperando che non se la mangi tutta! Comunque se cerchi bene anche su internet è pieno di casette per loro a prezzi modici! Altrimenti se vuoi cimentarti nell'arte della falegnameria potresti andare in qualche brico, comprare tavolette di legno e farla così!
nikko Inviato Giugno 14, 2007 Autore Segnala Inviato Giugno 14, 2007 mah mi sa ke di cartone se la mangia tutta visto ke mette i dentini ovunque proverò a cercar on-line anche se fin ora non ho trovato casette per i porcelli... i rotoli di carta igenica se li mangiano ce qualche problema??
briciolona Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Inviato Giugno 14, 2007 mah mi sa ke di cartone se la mangia tutta visto ke mette i dentini ovunque proverò a cercar on-line anche se fin ora non ho trovato casette per i porcelli... i rotoli di carta igenica se li mangiano ce qualche problema?? C'è questo rischio! Il cartone non comporta alcun problema in quanto sono in grado di digerire la cellulosa! Ti ho mandato un mp!
tieregale Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Inviato Giugno 14, 2007 La mia casetta l'ho comprata ed è per porcelli!
nikko Inviato Giugno 14, 2007 Autore Segnala Inviato Giugno 14, 2007 ho visto i link! grazie mille briciolona
briciolona Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Inviato Giugno 14, 2007 ho visto i link! grazie mille briciolona Di niente! Guarda un pò se trovi qualcosa che ti piace!Ce ne sono di diversi tipi!
nikko Inviato Giugno 14, 2007 Autore Segnala Inviato Giugno 14, 2007 ho già adocchiato qualcosa che potrebbe piacere a joe grazie mille
briciolona Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Inviato Giugno 14, 2007 ho già adocchiato qualcosa che potrebbe piacere a joe grazie mille Dai sono contenta!!!! Di solito oltre che necessarie, sono molto amate le casette!
nikko Inviato Giugno 14, 2007 Autore Segnala Inviato Giugno 14, 2007 già almeno se vuole star tranquillo va dentro e si riposa spero di prenderla entro questo week end
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora