Luna88 Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 ieri si è unito alla mia grande famiglia di pelosi Yoghi, un bellissimo coniglietto testa di leone, è stato un regalo del mio ragazzo....dopo metto le foto, è troppo carino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 che bella notizia! chissà che impegno tutti questi animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 già è un grande impegno, un gran lavoro, e soprattutto una gran fatica....ma sono i miei tesori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 Questo è Yoghi... http://img252.imageshack.us/img252/2166/s8000405dp3.jpg http://img252.imageshack.us/img252/6584/s8000401nf2.jpg http://img252.imageshack.us/img252/8157/s8000384cx5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Giugno 12, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 E' bellissimo, ha lo stesso colore di una volpetta! hi-hi nella 1°foto ha anche due orecchie da volpino!!! è davvero bellissimo il tuo nuovo arrivato. Poi sembra perfettamente a suo agio, per nulla spaventato, vedrai avrà un bel carattere! Complimenti e un bacio al nuovo pelosone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 12, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 Per l'impegno lo farei, ma se penso all'impiego di spazio e di soldi non potrei mai ora come ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 grazie per i complimenti...comunque diciamo che è un impegno grande in tutti i sensi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Giugno 12, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 Ma quant'è bello!!! Ceh colore particolare!! Complimenti luna! E' vero... Purtroppo economicamente parlando a volte è un macello co sti animaletti... Voerrei tanto esistesse il servizio sanitario anche per gli animali, in modo tale che ognuno di noi possa scegliere se andare al pubblico o al privato... Che utopia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 è già...ma sono soldi spesi bene...hihi....comunque è così tenero...non graffia quasi mai, si fa toccare prendere senza batter ciglio...è davvero un tesorino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 13, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 Ma...ma...ma...E' bellissimo!!! Ha un musetto davvero vispo!! E' vero, sembra sentirsi davvero a suo agio per le posizioni assunte in quelle foto!! E' vero, è un grande inpegno e una grande responsabilità, ma deve essere davvero gratificante essere circondati da tanti tesorini ai quali dai la possibilità di vivere amati e coccolati!! Complimentoni per il nuovo arrivato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 Yoghi ringrazia tutti per i complimenti... è un vero cucciolone... il mio orsetto...da qui il nome.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora