Vai al contenuto

La Mia Calippa Ha Prob. Con La Lingua..:(


$ålivå

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi volevo farvi una domanda..siccome avevo notato che la mia femmina di camaleonte calyptratus aveva strane escrescenze sulla pelle l ho portata dal vaterinario..gli e' stato riscontrato un virus della pelle(a causa di chi la teneva 1 in modo poko igenico o male credo)ora sta facendo na cura di antibiotici.il problema ora e' che nn tira + fuori la lingua se nn x 3 o 4 cm...l ho riportata dal veterinario ma lei dice che la lingua nn ha nulla nn presenta problemi di mobilita' nn ha fiacche in bocca etcetcetc...domanda cosa potrebbe essere?o meglio se qualcuno gia' sto problema l ha riscontrato sul suo animale.vi saluto e grazie x i consigli che mi darete ciaoooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un problema legato alla lingua

i cama quando hanno un problema o una patologia qualsiasi la lingua e la prima che ne risente

a volte mangiano addirittura senza tirarla fuori quando sono messi maluccio.....

uhmmm quindi con l antibiotico e la cura che sta facendo dovrebbe risolversi?ho notato oggi che l ha tirata fuori x un 10cm comunque il mio dubbio era che prima di farla vedere nn presentava sto problema..secondo me, nn potrebbe essere che ha ricevuto uno schiacciamento mentre gli visitava la bocca?ciao e ti ringrazio krait

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...