Vai al contenuto

Il Mio Esordio In B100

federica.n
 Share

Recommended Posts

salve a tutti!!! ieri ho partecipato ad una gara di salto ostacoli, ed era la prima volta che montavo la mia Kardelluzza in gara quindi nn sapevo come avesse reagito all'ambiente, però già sapevo che era una cavalla da gara!!! comunque ho fatto l'B80 con un percorso netto e la 100 con 4 penalità perchè abbiamo toccato una barriera!!!!!!!!! e sono felicissima!!!!

in ogni caso mi ha impressionato il fatto che appena ha visto il salto ha messo il turbo, nn me lo aspettavo!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!!!sono felicissima!!!

Chissà quando io e Pavarotti usciremo in gara...speriamo presto!!per ora sono solo 2 settimane e 1 giorno che ce l'ho...e il binomio si sta già formando!!!Magari se a luglio non annullano il concorso che c'è da noi per mancanza di iscritti, potremmo partecipare!!!Anche lui è un cavallo da concorso, nel 2002 ha fatto anche degli internazionali in francia!

Comunque ancora complimenti a te e alla tua cavalla e in bocca al lupo per il futuro!!

Link al commento
Condividi su altri siti