Vai al contenuto

Aiuto Urgenteee

potty

Recommended Posts

ciao a tutti,

vi scrivo per la micia di mia suocera nikita che ha 7 anni.

Da giorni non mangia,non si muove, è mogia mogia e non va nemmeno in "bagno".

E' una gatta che esce ma sta sempre nel nostro giardino tranquilla tutto il giorno. Mia suocera l'ha portata dal veterinario che da una prima visita ha detto che ha un grado di temperatura in meno rispetto al normale=povera!! Ha detto che però non ha niente di visibile e gli occhietti li vede bene. Le ha dato delle punture e vitamine da farle, le ha detto che potrebbe essere avvelenamento ma lei gli ha spiegato che sta solo nel nostro giardino (dove nessun estraneo entra!). Le ha detto di riportarla sabato se non migliora che gli fa gli esami del sangue..ma lei oggi la riporta perchè non è migliorata..Dato che non ha mai fatto il vaccino per la leucemia felina (perchè sta solo nel nostro giardino..) lei pensa che potrebbe essere quella..mah?? Io ai miei 2 mici la vaccinazione l'ho fatta!!

grazie sabry

Link al commento
Condividi su altri siti

Le analisi del sangue possono dare un decisivo contributo a capire cos'ha la gatta. Non capisco perchè il vet. non si sia preoccupato perchè la gatta non va di corpo da così tanti giorni. Ha il pelo lungo? Ti sembra che abbia la pancia gonfia?

Insisti perchè gli faccia anche le analisi per le malattie infettive, a volte la FIP si presenta in "forma secca" con blocchi intestinali.

Mi raccomando facci sapere i risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...