Vai al contenuto

Chi Copia Gli Americani?

Maramiao

Recommended Posts

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oddio...mi sembra un pò eccessivo...e poi a me non piace sta cosa di mettere la stoffa al posto della lettiera...magari sarebbe bello poterli addestrare!!!Ti sei informata per scoprire quest'ultima cosa?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che sia una cosa che va molto a fortuna, per quanto ho capito comunque osservano se i porcelli tendono ad andare sempre nello stesso angolo e poi mettono lì la lettiera, e raccolgono i bisognini e li mettono dentro la lettiera, immagino sperino che l'odore li stimoli a tornare lì...

Con la peo potrei riuscire, con petunia manco se la pago :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dico che ieri lo leggevo pure io?!

Se non ho capito male usano anche pannoloni o assorbenti per l'incontinenza umana sotto il pile...uhm boh!

Non mi convincono lo stesso! :bigemo_harabe_net-163:

Lo avevo notato che molte hanno una sorta di zona gabinetto ma è dura!

Io vedo le mie come segnano tutto il territorio!Altro che un angolo preciso! :lol: Sono proprio ineducate!hihi! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avuto l'esperienza con i cinci, visto che continuavano a fare la pipi sui ripiani ed e' difficile pulire bene ho provato con il pile che sembra essere l'unico tessuto che non rosicchiano e mangiano.

L'esperienza e' durata un giorno... il pile si incrostava di pipi' e l'odore era davvero sgradevole...

per il materiale assorbente, credo che si riferiscano ai pannoloni assorbenti per cani....so che alcuni li usano anche per i conigli negli angoli della stanza.... pero' va a fortuna, i cinci se li mangerebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dite che loro si sopportano la puzza??

Io credo che li cambino tutti i giorni!

Perchè ho notato che quando qualcuno parla di cambi settimanali storcono il naso...giustamente!

Che puzzi una volta bagnato di una qualsiasi pipì, non ho molti dubbi!

Diciamo che esteticamente è bello ma poco pratico nei fatti!

Anche la faccenda pannoloni umani/cani non è la soluzione che cercavo! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dite che loro si sopportano la puzza??

Io credo che li cambino tutti i giorni!

Perchè ho notato che quando qualcuno parla di cambi settimanali storcono il naso...giustamente!

Che puzzi una volta bagnato di una qualsiasi pipì, non ho molti dubbi!

Diciamo che esteticamente è bello ma poco pratico nei fatti!

Anche la faccenda pannoloni umani/cani non è la soluzione che cercavo! :bigemo_harabe_net-127:

lo spero perlomeno!!!!!

Direi che non è per niente pratico, e immagino la scena (che cmq accade realmente con Ed) Che hai appena finito di pulire la gabbia e come li rimetti dentro pipisciano a go go!!! :bigemo_harabe_net-163:

Forse la storia dei pannolini mi piace un pochino di più, alla fine se uno li usa x metterli sotto la lettiera al posto della carta?Dite che non funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vedo al supermercato con 10 pacchi di pannoloni da incontinente! :bigemo_harabe_net-163:

Il problema è che se per caso li vedono e li assaggiano non la vedo tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vedo al supermercato con 10 pacchi di pannoloni da incontinente! :bigemo_harabe_net-163:

Il problema è che se per caso li vedono e li assaggiano non la vedo tanto bene!

:bigemo_harabe_net-163: !!! Vabbè minimo mi servirei in posti diversi!!!E in caso mi ci porto mio nonno!! :bigemo_harabe_net-163:

Io ho pensato che se però ci metto pure uno strato di carta e poi il pellet sopra dici che ci arriva ugualmente? Sarebbe cmq meglio della bentonite! E cmq in questo modo userei meno pellet!Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei!Dovrebbero essere comunque messi in modo da non essere visti, quindi ben ricoperti di pellet!

A quel punto non saprei quanto risparmi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che esteticamente è bello

:bigemo_harabe_net-127: il pile sporco di pipi' e' davvero brutto da vedere, anche perche' ci mette un po' ad asciugarsi ed incostrarsi.... dopo il primo tentativo ho lasciato davvero perdere...

Chiaramente appena messo! :bigemo_harabe_net-163:

Concordo pienamente!!!Il dato di fatto è che poi è una schifezza! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...