Vai al contenuto

..è Arrivato Il Nuovo Micetto!..

kitty

Recommended Posts

AUGURI A PEPE!!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Kitty che bello leggere il tuo entusiasmo per la nuova scuola...e che tenerezza sentirti parlare della tua prima cotta...mi spiace per la tua compagna spero non sia nulla di serio....

Daì vedrai che il tremore di Pepe svanirà del tutto una volta cresciuto...per la tosse può essere che magari risenta un pò degli sbalzi di temperatura..non so da te ma da me al mattino e alla sera fa davvero freddino!!!!

P.S. stamattina ho "trovato" un micino (avrà 5 mesi) sul cornicione che divide il mio giardino con un'altra casa...Minoù l'ha raggiunto subito...gli ho messo dei croccantini e una ciotolina d'acqua e ho chiuso in casa tutte le mie "belve"...è bianco con la testa nera e delle macchie nere....credo abbia un legame di parentela con Lucky....vi farò sapere..per ora è sparito nel nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie ragazze! Pepe vi ringrazia con leccatine e morsetti!

Cinzia, spero che il micino ritorni a farsi vedere! Chissà che non entri anche lui a far parte della tua tribù!

Un bacione!!

Kitty in questo momento si ritrova sul muro di prima....con Baghera "alle costole" e i miei cani che zompano a destra e manca per dirgliene quattro!!!!!...io più che sperare che entri a far parte della mia tribù...spero non abbia nessuna malattia che ci faccia rientrare nel circo tigna di qualche mese fa.....non ho intenzione di portarmelo a casa....lasciamo che il destino faccia il suo corso....

P.S. che tenerello che è però.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Grazia so che è andata a "prelevare" altri cani randagi per portarli in adozione...il cagnolino che ha preso è un terremoto su diversi fronti e lei ha davvero i minuti contati per dedicarsi ad altro....spero che regga questo gran daffare senza ulteriori intralci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia, quando risenti Grazia mandale un bacione da parte mia!

Vi avevo parlato della tossetta di Pepe che gli veniva quando si metteva vicino alla finestra aperta..però una o due volte durante il giorno gli viene comunque, anche se non lo espongo alla corrente..visto che non ha nè scolo nasale, nè occhietti sporchi, e sta benissimo, la tosse potrebbe essere dovuta magari al fatto che ha ingoiata del pelo? perchè quando tossisce sembra proprio avere qualcosa in gola..visto che il suo pelo è lungo e ultimamente con la scuola ho avuto poco tempo per spazzolarlo, magari è dovuto a questo..

Che ne pensate voi?

Ciao, baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze, la tosse di Pepe è sparita, probabilmente era un leggero raffreddore dovuto al cambio di temperatura..

Antonella, avrei una cosa da chiederti: mi avevi consigliato la vit B per il tremore e visto che aveva avuto buoni risultati, mi chiedo se potrei cominciare a ridarla a Pepe, magari alternando 1 sett sì e una no per un mesetto..Che ne dici?

Ciao, bacioni a tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonella, avrei una cosa da chiederti: mi avevi consigliato la vit B per il tremore e visto che aveva avuto buoni risultati, mi chiedo se potrei cominciare a ridarla a Pepe, magari alternando 1 sett sì e una no per un mesetto..Che ne dici?

Puoi fare 2/3 mesi alternando 15 giorni sì e 15 no.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

I gatti sono animali in origine solitari... e poi andiamo incontro all'inverno, perciò passerà molto tempo a dormire. Magari quando rientri in casa lo fai uscire un pochino e lo fai giocare con te, in modo che dimentichi presto la tua lunga assenza.

Un bacione :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Anto! Io appena torno da scuola lo porto con me a studiare, lui si siede in braccio a me e comincia a fusare per tutto il tempo :wub: poi, dopo aver studiato, lo porto in giardino e lì con Punto e Luna gioca e corre come un matto per due ore di fila! Poi lo riporto dentro e alle 6 e 30 vado a pallavolo..

Ciao, bacioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Antonella!

Non so come faremmo tutti senza di te! Pepe ti deve molto :)

Ciao, un bacione!

no... lo deve ad una Amica preziosa ed attenta come TE!

:bigemo_harabe_net-117:

E' vero!!! tutti i pelosi e non che ti troveranno sul loro cammino avranno davvero una grande fortuna!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...