kitty Inviato Settembre 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2007 Grazie per la tua dolcezza Antonella! E grazie del tuo MP! Sei davvero una persona speciale, più passa il tempo e più sono felice di averti conosciuta! Stasera mi sento meglio dopo il primo giorno di antibiotico, la febbre è scesa e le tonsille stanno iniziando a sgonfiarsi!Menomale! Grazie a tutte voi ragazze per l'interessamento e per il vostro affetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Settembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2007 Ciao Kitty,oggi riposati e segui le prescrizioni mediche,vedrai che per lunedì starai meglio di prima! Ho visto e risposto all'altro topic, se Pepe è un incrocio main coon,vai in palestra ad allenarti ,nn sarà facile tenerlo in braccio quando peserà 9kg e più,come la mia Sophie..... Rimettiti subito,domani il tempo migliora e magari potrai fare una passeggiatina con la tua Luna!...... ma di giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2007 Ciao Kitty,oggi riposati e segui le prescrizioni mediche,vedrai che per lunedì starai meglio di prima! Ciao carissima, grazie dell'interessamento, oggi sto già molto meglio, spero di poter guarire completamente molto presto! Ho visto e risposto all'altro topic, se Pepe è un incrocio main coon,vai in palestra ad allenarti ,nn sarà facile tenerlo in braccio quando peserà 9kg e più,come la mia Sophie..... Grazie dell'avvertimento! hai qualche foto della tua Sophie, dev'essere una bellissima gattona! Rimettiti subito,domani il tempo migliora e magari potrai fare una passeggiatina con la tua Luna!...... ma di giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2007 La cosa che adoro quando mi ammalo è che ho tutta la mia tribù letteralmente ai miei piedi!!! sono troppo teneri....ti stanno vicino anche ore senza nemmeno muoversi.....VEDI CHE FORTUNA CHE HAI AVUTO AMMALANDOTI??? (della serie "cerchiamo di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2007 Ciao Kitty come stai oggi? Mi raccomando... spremutone di arance fresche... ti vogliamo in forma per il tuo primo giorno di Liceo!!! Baci baci baci baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2007 Grazie ragazze! Cinzia, hai ragione, i nostri mici sembrano capire quando stiamo male, anzi LO CAPISCONO, e ci stanno ancora più vicini del solito..come del resto facciamo noi con loro! é un rapporto a doppio senso! Antonella, oggi sto molto meglio, il mal di gola sta diminuendo e la febbre è finalmente tornata alla temperatura normale senza tachipirina! Che bello! Peccato che mi sia venuta una stomatite aftosa(in pratica sono piena di afte in bocca) è dolorosissima e mi è difficile sia bere che mangiare, ma mi sforzo e mangio pastine gelato e purè..magari dimagrirò un po'! Cmq da ieri sera sto usando un colluttorio e già va meglio! Credo che ce la potrò fare a rimettermi per lunedì! Ora però, per non andare troppo fuori tema, domandina su Pepe: ormai ha 4 mesi, pesa 2,6 kg circa e la domanda è: quanto dovrebbe mangiare?Le scatolette che ho sono da 85 gr e c'è scritto che un gattino di 2,5 kg dovrenne mangiarne 2, e quindi 170 gr, ma lui mangia anche il secco, le dosi vanno cmq bene? Grazie, un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Settembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2007 Kittyna, mi dispiace che tu sia stata male! Non ne sapevo nulla perchè non son riuscita a collegarmi se non per qualche secondo. Spero che adesso tu stia di nuovo bene, e che sia passata la fase del purè! Ti mando un bacione e una carezzina al tuo Pepe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Settembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2007 Ciao Kitty,tutto ok? Te lo auguro di cuore e BUON 1° GIORNO AL LICEO! Come va con il BELLISSIMO? Tanti,ma tanti PS. Studia tanto così diventando vet. ci aiuterai così come ora fa il ns vate Antonella.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2007 Ciao Grazia, ciao Mistery, grazie dell'interessamento, siete come sempre tanto dolci!! -allora sono completamente guarita dalla febbre e dal mal di gola ma ho ancora le bolle in bocca, fanno un male cane, ma passeranno anche quelle..intanto sopporto! -oggi è stato il 1 giorno di liceo! è andata bene, i prof sono bravi, i compagni simpatici, e sono felice di cambiare e di ricominciare, anche se ora so che le mie giornate saranno più impegnative..ma spero daranno i loro frutti!! -Pepe sta benone, grazie, anche se con gli sbalzi di temperatura recenti gli è venuto un po' di raffreddore, solo starnuti, nulla agli occhietti e non ha scoli dal naso quindi per ora non gli do medicine, poi se non passa chiederò al vet! -Magari potessi diventare brava come Antonella!! è il mio esempio qui sul forum! Un bacio a tutte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2007 e che sia passata la fase del purè! Ti mando un bacione e una carezzina al tuo Pepe! la fase del purè sta cominciano a lasciare il suo posto a cibi più solidi Ricambio con un abbraccio e Pepe ricambia la tua carezzina con una leccatina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Settembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2007 Forza Kitty! Ancora qualche giorno di fastidi e poi sarà tutto finito. Fra un po' potrai tranquillamente sgranocchiare noccioline, torrone, e senza il minimo dolorino! Sono sicura che tu diventerai bravissima come Antonella...si vede che hai la stoffa! Per Pepe fai bene a non dargli nulla...un raffreddorino passa senza bisogno di madicine... e l'organismo si rafforza (almeno, spero che sia cosi!). Per la scuola, è bellissimo che l'ambiente sia così accogliente e che già parli così bene dei prof e dei compagni. Sarà un anno meraviglioso! Ciao, tanti bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2007 in bocca al lupo caraaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2007 Ciao Grazia, ciao Mistery, grazie dell'interessamento, siete come sempre tanto dolci!! -allora sono completamente guarita dalla febbre e dal mal di gola ma ho ancora le bolle in bocca, fanno un male cane, ma passeranno anche quelle..intanto sopporto! -oggi è stato il 1 giorno di liceo! è andata bene, i prof sono bravi, i compagni simpatici, e sono felice di cambiare e di ricominciare, anche se ora so che le mie giornate saranno più impegnative..ma spero daranno i loro frutti!! -Pepe sta benone, grazie, anche se con gli sbalzi di temperatura recenti gli è venuto un po' di raffreddore, solo starnuti, nulla agli occhietti e non ha scoli dal naso quindi per ora non gli do medicine, poi se non passa chiederò al vet! -Magari potessi diventare brava come Antonella!! è il mio esempio qui sul forum! Un bacio a tutte! Ciao Kitty! spero che finalmente le afte siano andate via! Anch'io ne soffro spesso quando sono sotto stress, e quindi ti capisco benissimo!!! Sono contenta che ti trovi bene nella tua nuova scuola, e sono sicura che ti impegnerai al massimo per ottenere buoni risultati... ricorda che quello che imparerai al liceo ti sarà utilissimo per quando dovrai affrontare l'università. Se Pepe è vaccinato il raffreddore dovrebbe passare in un paio di giorni. Non vedo alcun motivo per cui tu non debba diventare brava anche più di me!!! Anche perchè mi ricordi tanto com'ero io alla tua età... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2007 Non vedo alcun motivo per cui tu non debba diventare brava anche più di me!!! Anche perchè mi ricordi tanto com'ero io alla tua età... Antonella l'unica cosa che posso dirti è grazie di cuore per questi pensieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa sulla quantità di cibo per Pepe: sulle scatolette che gli do(85 gr) c'è scritto che per un gattino di 2,5 kg (come lui che pesa 2,7 kg circa) andrebbero date 2 scatolette e mezza al giorno..va bene come quantità? io gli lascio anche a disposizione un po' di crocchette per cuccioli! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2007 Le quantità di cibo sono corrette, anche se i gatti mangerebbero volentieri anche il triplo! Fai bene a lasciargli a disposizione anche le crocchette, i nosti aMici hanno bisogno di pasti piccoli e frequenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 15, 2007 i gatti mangerebbero volentieri anche il triplo! è sì è proprio vero! stamattina quando mi sono svegliata ho trovato la coperta dove dormono Pepe e Punto tutta macchiata e non vi dico il mio spavento perchè all'inizio, visto che era buio e io ero mezza addormentata, mi sembrava sangue! Poi ho capito che era vomito..credo sia stato Pepe, è sempre lui che mangia velocemente! spero solo che non si ripeta più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 16, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2007 Se il vomito si ripete perchè lui è vorace, dagli poco cibo per volta e schiaccia i bocconcini con la forchetta, in modo che ingerisca pezzi più piccoli e di più facile digeribiltà. Un bacio a te e carezze ai pelosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Settembre 17, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2007 Ciao Kitty,come va con la scuola? E Pepe come sta? a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 17, 2007 Ciao Antonella, ciao Mistery! Allora il vomito per fortuna non si è più ripetuto anches e qualche volta dopo mangiato(specie dopo che mangia le crocchette) fa qualche verso come se si strozzasse..ne ho parlato con il vet, mi ha detto di dargli le crocchette più piccole che trovo, vedrò che si può fare! Mai visto un gatto ingordo come lui! Mistery, la scuola va bene, fortunatamente sono capitata in una classe con persone davvero simpatiche! Ho conosciuto un sacco di nuova gente! E anche i prof alla fine non sono così terribili come mi avevano detto delle mie amiche più grandi..oggi poi è stata una giornata molto particolare: una mia compagna di classe si è sentita male, è svenuta, non si riprendeva più e delirava..l'hanno portata via con l'ambulanza..spero proprio che si riprenda presto! Pepe sta benissimo, a parte questa voracità! La mattina quando sto a scuola lo lascio nella mia camera e sul balcone, mentre il pomeriggio mentre studio lo lascio libero per casa e finiti i compiti lo porto fuori. Stare in camera e balcone la mattina non mi sembra lo faccia star male, quindi almeno finchè non diventa adulto, andrò avanti così! Ciao ragazze, un bacione ad entrambe! ps:Mistery, ho letto dei 3 micetti! Complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Settembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2007 Ciao Kitty,tutto bene? un ed un a te ed al "bello e impossibile" Pepe(perchè nn lo potrò mai abbracciare!) fallo tu da parte mia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 19, 2007 Ciao Mistery, tutto bene, grazie, anche se sono un po' stanca perchè devo ancora abituarmi al fatto di andare a scuola anche il sabato..inoltre mi manca un sacco la mia vecchia classe e oggi ho rivisto il primo ragazzo per il quale ho preso una cotta, che stava appunto nella mia classe alle medie..mi mancano tutti, ma la nuova classe è stupenda! Darò un forte abbraccio a Pepe per te, sono certa che sarà più che gradito! ;) Ciao cara, un grande bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 21, 2007 Ciao ragazze, oggi ho portato Pepe a fare il vaccino per la leucemia, e il vet ha detto che il tremore è diminuito parecchio e che se continua così probabilmente quando sarà grande svanirà quasi del tutto! a proposito, domani il mio/vs piccolino compie 5 mesi..suggerimenti per un regalino? BAcioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 21, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2007 Auguro di cuore che il tremore svanisca....e x gli auguri del complimese....mmmm...porta male farli in anticipo....li faro' domani!!!....intanto un abbraccio a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2007 Grazie Vibrisse! Ora avrei da chiedervi un'altra cosa: avevo notato che ogni tanto di sera e solo di sera a Pepe veniva un po' di tosse "catarrosa". allora ho provato a chiudere la finestra e la tosse è svanita..da cosa potrebbe essere stata provocata? Ciao, un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora