kitty Inviato Giugno 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 Non preoccuparti..pensavo che fosse il mio pc che aveva l'ennesimo problema invece x fortuna no.. Ciao, un bacio!^__^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 Ragazze, grazie per le spiegazioni....prima o poi proverò anche io a rispondere citando! Kitty, ottima la scelta del liceo scientifico e poi... sono sicura che diventerai una bravissima e dolcissima veterinaria!! Non ci sono dubbi! x Neyryssa, appena farò fare altri controlli a Chicca vi farò sapere come sarà andata....però anche io sono fiduciosa, Chicca è un amore, ed è tanto vivace e allegra!! Ragazze, vi auguro un bellissimo pomeriggio e vi mando un bacio! A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 Certo che devi essere fiduciosa, sono certa che Chicca è una cagnolina forte, oltre che affettuosa, e supererà accanto a te questo problema! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 già concordo.. ricorda che i nostri animalucci sanno tirare fuori una forza inimmaginabile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 Brava Kitty,nn avevo dubbi sei una DURA!in senso buono si intende!Sono felicissima che Pepe stia sempre meglio,però cerca di essere coccolosa anche con Punto,per loro nn è facile accettare altri ns/ AMORI...Ne so qualcosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2007 Grazie Mistery!! sì sì sto cercando di coccolare i gattini insieme, e stanno diventando sempre più amici! la compagnia di Pepe inoltre è servita a Punto perchè è tornato giocherellone come quando c'era sua sorella, Virgola..mi sembra che si siano accettati bene, anche se il piccoletto dorme ancora dentro la gabbietta la notte, anche perchè se lo lascio libero mi si mette sotto le coperte e mi mordicchia i piedi!! ora il prox passo è farlo abituare alla compagnia del cane, dopo che avrà fatto il primo vaccino..speriamo bene.. Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 17, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2007 Bene Kitty!!!! vedrai che in meno di quanto tu pensi la convivenza sarà completa, appagante e fonte di tante risate!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 Ragazze, oggi ho portato Pepe a fare il vermifugo e gli ha fatto male la puntura, ma il vet mi aveva avvertito che bruciava..solo che tornato a casa si è messo tutto acquattato e spaventato sul letto..ha mangiato un pochino ma è molto spaventato..ora ha ricominciato a giocare, ma credo gli faccia ancora male la puntura..ho chiamato il vet mi ha detto che a volte il vermifugo può causarlo, e che può provocare anche nausea, e dice di non forzarlo se non vuole mangiare..ma quanto durerà questa cosa?ormai è un'oretta buona, anche se sta meglio.. Ciao, baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 Ciao Kitty! la puntura di vermifugo è piuttosto dolorosa, ma non preoccuparti, domani starà benissimo. Se non vuole mangiare non forzarlo, perchè i parassiti intestinali, morendo, possono provocargli nausea e mal di stomaco, ed anche scariche di diarrea... insomma qualche disturbo, soprattutto se ne ha molti. Una carezza a tutti i tuoi pelosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 Grazie Anto, mi hai davvero tranquillizzato..cmq già adesso Pepe sta meglio, ha mangiato un altro pochino e bevuto un po' di latte ed è anche sceso da solo dal letto.. Grazie ancora! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 Pepe stamattina è tornato vispissimo come prima, fortunatamente..ieri non ce la facevo proprio a vederlo tutto acquattato sul letto, senza voglia di giocare..non era più lui!! menomale che si è ripreso!! dopo questa dolorosa puntura non so come farò a riportarlo dal vet la prox volta che dovrà andarci.. Ciao, un bacio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 19, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 Ciao Kitty,sono contenta che Pepe si sia ripreso alla grande! Nn pensare già ora a quando lo dovrai riportare dal vet,ma SE lo dovrai riportare! Magari passerà tanto di quel tempo che nemmeno se lo ricorda più! a te ed a lui e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 19, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 gRANDE pEPE...i cuccioli hanno un'iottima ripresa sono felicissima per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Giugno 19, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 Ciao Kitty, sono contenta che Pepe non abbia più dolore! Ma il vermifugo non gli si può dare in compresse? Ai miei l'ho sempre dato per bocca... Ciao, un grandissimo abbraccio e tante coccole ai tuoi amori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 20, 2007 Ciao Grazia, sicuramente il vermifugo si può dare anche per bocca, ma forse all'inizio visto che Pepe aveva molto vermi, il vet ha preferito fargli la puntura, non so forse è più efficace..quando i miei gattini erano piccoli lo hanno sempre fatto in puntura..boh..aspettiamo un chiarimento di Antonella! Baci a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 20, 2007 Ciao ragazze, oggi tra Pepe e Punto si è verificato un episodio stranissimo: stavano mangiando insieme e dopo aver finito Punto ha iniziato a leccare sulla testolina Pepe..poi tutto a un tratto ha tentato di "montarlo", come fosse una femmina, o almeno così mi è parso..insomma Punto non è un gatto gay, va sempre appresso alle gattine randagie..e poi anche se avesse preso Pepe per una femmina, sarebbe troppo piccolo per aver sviluppato sessualmente, insomma non ci capisco niente e spero di essermi sbagliata..forse il comportamento di Punto voleva stare a dire che vuole sottomettere Pepe o qualcosa del genere, non so..cmq appena ho notato questo comportamento ho messo Pepe in gabbietta sul letto e questo Punto non l'ha molto gradito, anzi si è offeso e se ne è andato sotto il letto..altra cosa: dopo questo episodio Punto si è avvicinato alla gabbietta e Pepe si è messo sdraiato a pancia all'aria, come adi indicare la sua sottomissione a Punto.. c'è qualcuno che sa spiegarmi questo comportamento?? è proprio strano!!!! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 20, 2007 Cmq ho messo delle fotine die miei gatti e del mio cane e di altri animali visti in giro..purtroppo di Pepe ne ho solo una per ora, ma le aggiungerò(cmq è la prima).. il sito è:foto.daubau.net baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Ciao,ho visto foto BELLISSIME.Solo volevo chiederti,ci sono Pepe,Biscotto, Punto,ma la ns Virgola? Se c'era nn farci caso,qui il caldo è insopportabile,ma nn l'ho vista.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Ciao, ma come si fa a vedere le foto? Sono troppo imbranata.... chiedo perdono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Ciao Grazia, sicuramente il vermifugo si può dare anche per bocca, ma forse all'inizio visto che Pepe aveva molto vermi, il vet ha preferito fargli la puntura, non so forse è più efficace..quando i miei gattini erano piccoli lo hanno sempre fatto in puntura..boh..aspettiamo un chiarimento di Antonella! Baci a tutti! Ciao Kitty! il vermifugo in puntura è sicuramente più efficace di quello compresse, e si usa quando le infestazioni sono forti. La compressa invece è preferibile quando sono presenti vermi tondi (ascaridi) e vermi piatti (tenia) perchè la puntura agisce solo su una specie. Per quel che riguarda Punto credo che volesse segnalare la sua predominanza, e comunque Pepe non ha gradito ma ha capito che per evitare di essere "preso per il collo" gli conviene mettersi a pancia all'aria! Stai tranquilla, sistemeranno la questione molto presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Ok Antonella, grazie molte dei chiarimenti!! Grazia, x vedere le foto vai sul sito: http://foto.daubau.net/ se non ci riesci chiedi pure!! Grazie Mistery, purtroppo sulla mia macchinetta che ho comprato da poco non ho foto di Virgola, perchè è sparita prima che la comprassi, ma le ha mio padre sulla sua macchinetta..quindi appena torna le metto!! ps: Punto ha da ieri un occhietto arrossato e lacrimante, con un po' di suppurazione chiara..penso abbia la congiuntivite..purtroppo ci soffre..gli ho pulito l'occhietto con della camomilla, ho fatto bene? cmq domani lo porto dal vet! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 ho aggiunto sul sito altre foto e ce n'è una di Virgola con Punto e Briciola(purtroppo la piccola è stata investita 2 anni fa) da piccolissimi..poi ci sono anche altri gatti che purtroppo ora non sono più con me..se volte potete vederle! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Che belle foto, Kitty! Mi ha commosso vedere tutti i tuoi dolcissimi amori... una tenerezza infinita....spero che siano tutti felici, anche quelli che ti hanno dovuta lasciare... Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Grazie anche a te carissima Grazia!! Oggi il mio e anche un po' "vostro" Pepe compie 2 mesi!!e mi sembra già cresciuto da morire da quando l'ho preso!! un bacio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Ragazze, vi avevo detto che Punto sembrava avesse la congiuntivite..oggi sono andata dal vet che mi ha dato la pomata e tornata a casa Punto era guarito!! sembrerà assurdo, ma non aveva più nulla, nemmeno il rossore e l'occhio pulitissimo..mah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora