Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Che piccolo!!! Ma quanti animali hai?? Mia sorella ne aveva una tutta bianca, non so che criceto fosse, non me ne intendo :D

Quanto ha?

Inviato

non so quanto ha, questi cricy sono più piccoli di dimensioni, suppongo un mese...forse tua sorella aveva un cricy russo se aveva qualche sfumatura grigia, o può darsi che era dorato...comunque bè ne ho tanti :P ..allora ho 6 conigli, 6 criceti, 2 porcellini d'india, una tartaruga, un canarino, alcuni pesci, e una gatta..... :P ...naturalmente non stanno tutti insieme.. :D

Inviato

Una fattoria :D

Io vorrei tanto prendere un coniglio, ne ho avuto uno per 9 lunghi anni, ma ora con le due porcelle e il cane non saprei come fare.

Ma questi criceti sono schivi come gli altri? So che c'è una razza tendenzialmente più affabile ma non so qual è...

Inviato
Una fattoria :D

Io vorrei tanto prendere un coniglio, ne ho avuto uno per 9 lunghi anni, ma ora con le due porcelle e il cane non saprei come fare.

Ma questi criceti sono schivi come gli altri? So che c'è una razza tendenzialmente più affabile ma non so qual è...

al dire il vero i roborosky sono i più piccoli e carini, (almeno a mio parere)...ma sono mooltooo diffidenti...ma almeno il mio Simba non morde, al contrario degli altri...comunque i più socievoli sono i ww chiamati anche criceti russi....

Inviato

dimenticavo se vuoi un consiglio...prendilo un coniglietto...specialmente che ne hai già avuto uno per 9 anni, saprai già le gioie che regalano...anchio ho due porcelli, e li tengo nella stanza dove gironzola fiocco...solo che l'ho sistemati sopra un cassettone col loro gabbione...così fiocco non ci arriva...al dire il vero forse nemmeno se nè accorto che ci sono...hihi.. :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Che tenero Simba! Somiglia molto al mio Balthy (anche lui è un roborovsky :P ) Comunque questi cricetini sono i più timidi di tutti... :lol: è vero, un coniglietto è una grande gioia...! <_<

Inviato

E' vero, non mordono...poi dipenderà anche da criceto a criceto, ma il mio anche quando era spaventato le prime volte non mi ha mai morso...Ma tu riesci a prenderlo in mano Simba? Io ormai Balthy ce l'ho da diversi mesi, prende il cibo dalle mie mani e si avvicina con il musino alle grate della gabbia quando mi avvicino ma a farsi prendere nemmeno a parlarne! <_<

Inviato

di prenderlo l'ho preso un paio di volte, ma cerca di scappare in tutti i modi...hihi :P...ho notato però che quando lo tengo fermo senza fare movimenti bruschi, e gli accarezzo la testolina e sotto il mento sta fermo...avrò trovato il suo punto debole?? :lol:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...