Vai al contenuto

Foto Simba..

Luna88

Recommended Posts

non so quanto ha, questi cricy sono più piccoli di dimensioni, suppongo un mese...forse tua sorella aveva un cricy russo se aveva qualche sfumatura grigia, o può darsi che era dorato...comunque bè ne ho tanti :P ..allora ho 6 conigli, 6 criceti, 2 porcellini d'india, una tartaruga, un canarino, alcuni pesci, e una gatta..... :P ...naturalmente non stanno tutti insieme.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una fattoria :D

Io vorrei tanto prendere un coniglio, ne ho avuto uno per 9 lunghi anni, ma ora con le due porcelle e il cane non saprei come fare.

Ma questi criceti sono schivi come gli altri? So che c'è una razza tendenzialmente più affabile ma non so qual è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una fattoria :D

Io vorrei tanto prendere un coniglio, ne ho avuto uno per 9 lunghi anni, ma ora con le due porcelle e il cane non saprei come fare.

Ma questi criceti sono schivi come gli altri? So che c'è una razza tendenzialmente più affabile ma non so qual è...

al dire il vero i roborosky sono i più piccoli e carini, (almeno a mio parere)...ma sono mooltooo diffidenti...ma almeno il mio Simba non morde, al contrario degli altri...comunque i più socievoli sono i ww chiamati anche criceti russi....

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo se vuoi un consiglio...prendilo un coniglietto...specialmente che ne hai già avuto uno per 9 anni, saprai già le gioie che regalano...anchio ho due porcelli, e li tengo nella stanza dove gironzola fiocco...solo che l'ho sistemati sopra un cassettone col loro gabbione...così fiocco non ci arriva...al dire il vero forse nemmeno se nè accorto che ci sono...hihi.. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, non mordono...poi dipenderà anche da criceto a criceto, ma il mio anche quando era spaventato le prime volte non mi ha mai morso...Ma tu riesci a prenderlo in mano Simba? Io ormai Balthy ce l'ho da diversi mesi, prende il cibo dalle mie mani e si avvicina con il musino alle grate della gabbia quando mi avvicino ma a farsi prendere nemmeno a parlarne! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

di prenderlo l'ho preso un paio di volte, ma cerca di scappare in tutti i modi...hihi :P...ho notato però che quando lo tengo fermo senza fare movimenti bruschi, e gli accarezzo la testolina e sotto il mento sta fermo...avrò trovato il suo punto debole?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...