Vai al contenuto

Sylar

Cey
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Sono relativamente nuova del forum anche se prima di adottare il mio Sylar mi sono praticamente drogata di tutti i topic esistenti in questa sezione =)

ed ecco noi volevamo presentarci. Si chiama Sylar, è uno scricciolino di poco più di due mesi, con gli occhioni azzurri angelici e il cuore di un teppista ò_ò Non sta mai fermo, salta e gioca ovunque combinando ogni disastro possibile [inizio a sentirmi dare dell'autolesionista visti i graffi ovunque ò_ò] e ha la passione per un gioco bellissimo "mangia i piedi della padroncina appena prova a camminare", e poi quando sto per impazzire si gira, mi si sdraia in braccio e mi riempe di bacini per farmi capitolare =)

Lo scricciolino in questione, anzi il teppista sarebbe lui.

Sylar

Link al commento
Condividi su altri siti

Che galinooooooo sarebbe da mangiarlo di baci!! anche io ho un gattino di quasi 2 mesi, si chiama Pepe e anche lui adora giocare con i miei piedi ma anche con le mie mani, con il mio letto,con i pelushe, insomma con tutto quello che si possa mordere..poi corre come un pazzo ovunque e velocissimamente!!

un bacio a te e a Sylar!

Link al commento
Condividi su altri siti