Vai al contenuto

Vacanze A Cavallo

raffy

vacanze a cavallo dove vi piacciono  

8 voti

1. 1. dove preferite fare vacanze a cavallo?

• toscana
      3
    • umbria
      1
    • emilia romagna
      2
    • puglia
      1
    • lombardia
      2
    • estero
      3
    • altro......
      3

Recommended Posts

Vere e proprie vacanze a cavallo non le ho fatte, ma di tanto in tanto riesco a convincere i miei a farmi fare un paio d'ore di passeggiate quando siamo in vacanza all'estero.

Lasciando perdere l'ostacolo della lingua (per me non c'è problema, meno mi notano meglio è...se poi mi chiedono qualcosa cerco di capire e certe volte anche di rispondere!) penso che all'estero abbiano più rispetto della natura di quanto ne abbiamo noi in Italia, e quindi ci sono molti più posti preservati e per questo bellissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a montare quando ero ragazzina proprio durante una vacanza in montagna "un classico", poi da grande sono stata in wyhoming e non ho pututo resistere alla tentazione delle passeggiatenei boschi. Da 11 anni a questa parte, tutte le mie ferie e /o fine settimana le trascorro in concorso a destra e a sinistra, in italia e all'estero, ho visto i campi gara di mezza europa. Le vere ferie le faccio ogni due anni e se possibile sacappo dai cavalli .

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio sogno sarebbe una vacanza a cavallo in Irlanda!!

bello!!! oppure in Cornovaglia..

mannaggia....le mie vacanze sono ancora lontane!! e mi tocca rimanere in sardegna..il più vicino possibile a casa.

capisco ela la tua voglia di fuga!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio sogno sarebbe una vacanza a cavallo in Irlanda!!

Ci sono stata! L'anno scorso...troppo bello, non dimenticherò mai quella vacanza.

Comunque ho fatto una bellissima passeggiata di tre ore in un parco naturale; oltre al paesaggio bellissimo e incontaminato, la cosa più bella di quella passeggiata è stato passare al galoppo in una mandria di mucche con i vitellini che ci guardavano incuriositi e cercavano di seguirci! :bigemo_harabe_net-163: è stato troppo divertente, lo rifarei di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...