Vai al contenuto

Finalmente Le Foto...


Luna88

Recommended Posts

Davvero un bellissimo canarino! :D

Solo una cosa: per le prossime volte, potresti postare tutto su un'unica discussione? Questo anche per facilitare la consultazione delle varie discussioni. Grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, non è che non puoi aprire altre discussioni, è che per convenienza e per poter seguire una storia in tutti i suoi sviluppi sarebbe meglio continuarne una invece che tante altre! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non mi sembra proprio il termine appropriato comunque lasciamo stare...ho aperto solo tre discussioni, perchè erano tre argomenti completamente differenti, e pensavo non si potessero mettere in una discussione (diciamo per non andare fuori topic) comunque d'ora in avanti farò un'unica discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è solo per le persone che non hanno seguito la tua storia e si trovano delle foto non sapendo da dove sono uscite .

invece se su una discussione racconti tutta la tua storia chi andrà a leggerla capirà cosa ti è accaduto.

comunque non c'è problema tranquilla :bigemo_harabe_net-117:

non ti arrabbiare per la parola megalomane , lidialynn stava solo scherzando. :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi arrabbio per niente...sinceramente mi interessa poco...solo che non mi sembrava il termine adatto...non mi sembra di essere megalomane solo perchè apro più topic...ma comunque non serve prolungare questa discussione perchè sta diventando inutile....la prossima volta eviterò.. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...