KITTY84 Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 perchè non riesco a mettere l'avatar vorrei mettere la mia flory ma non riesco arrivo a fino al punto dove devi nserire url poi non so che scriverci qualcuno mi può aiutare???grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 priva ad inserire questo url: http://img395.imageshack.us/img395/4936/immaginelg6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 fabia non succede niente non mi dice errore però dice che l'avatar non deve esere più di 90per90 come faccio per scegliere la foto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 vai nel tuo pannello di controllo voce modifica avatar e segui le istruzioni la foto te la dovrebbe ridimensionare automaticamente almeno a me la fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 Evvai grazie e Fabia io sono riuscita a mettere Gioele!!! GRazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 prova questo: http://img79.imageshack.us/img79/6803/immaginelg6tj5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 anche a me l'ha ridimensionata da sola. altrimenti c'è da rimpicciolire la foto con un programma di grafica e hostarla direttamente in piccolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 ho provato, ma non fa niente... mah va be non importa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 finalmente sono riuscita a mettere l'avatar, che bello grazie...baci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 Ma che bella!! sai che anch'io mi sento molto soddisfatta di farvi vedere il mio cagnolino?? ..Sono loro il nostro argomento di conversazione ed è bello sapere di chi sta parlando! Oggi mi sento molto filosofa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 è vero,hai perfettamente ragione più la guardo, più mi innamoro di lei...anche se in questi giorni è molto triste e mi dispiace vederla cosi!!!!!baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 brava ce l'hai fatta...... bella la foto che hai messo com'è dolce e amorosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 si è dolcissima, finalmente ci son riuscita PURE IO GRAZIE A VOI BACI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Giugno 4, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 ma come si fa non lo capito...mi spiegate anche a me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Scila ti ho scritto un PM con tutta la spiegazione...a presto con la foto del tuo cagnolino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 graziee quando o tempo proverò.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 Scila ti ho scritto un PM con tutta la spiegazione...a presto con la foto del tuo cagnolino. zairese mi faresti la cortesia di mandare un pm anche a me per lo stesso problema grazie michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora