DONA Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 ragazze ci siamo.......uauuuuuuuuuu!!! oggi è mercoledi....sabato sera gia potro scrivere con click a casa con me!!e sono gia entrata in fibrillazione:aiuto,non mi ricordo piu come si fa a fare la mamma di un cucciolo.....sono abituata a fare la mamma di 2 adulte(adulte.....pregasi astenersi da una crisi di riso collettiva ) onde evitare di stressare ulteriormente la povera antonella che riceve sms "impanicati"da me a tutte le ore del giorno e della notte,festivi compresi,ho un dubbiettino che vorrei sottoporre alla vs attenzione allora la cosa sta cosi:tutto il mio "branco"dorme con me sul letto...ONDE è chiaro che l ometto che sta per arrivare verrà ammesso d ufficio ......e io mi domando:come la mettiamo con la pipì notturna?che faccio?mica posso cambiare le lenzuola tutte le volte.....e se quando lo metto a nanna gli mettessi il pannolino anche a lui come la molly? lo so che è ridicolo......ma voi avete consigli da darmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 Io mettevo i "patelli" per terra, quelli appositi per i cani.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 cosa facevi tu scusa?che roba è sta cosa.......vuoi dire le traverse? e nel caso fossero quelle:ma non ti si spostavano quando ti giravi nel sonno?....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 Beh, i primi giorni dormivano a fianco al mio letto, per terra sulla copertina e poi anche se dopo dormivano sul letto, una volta imparato dove farla scendevano e la facevano sulla traversa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 ma allora i primi giorni dovrei lasciarlo ai piedi del letto?è tanto piccolo......ha solo 2 mesi.....non si sentirà isolato dal branco?diavolo,non mi ricordo piu come andò con l altea......son passati 11 anni! a parte che lei aveva preso il giorno per la notte,mi ricordo che mi toccava darle quel tranquillante che si da ai neonati quando non dormono.....pero non mi pare che lei quando dormiva l abbia mai persa sul letto........AIUTOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 io tenevo il braccio in giù e li accarezzavo o tenevo loro la zampa...avevo messo sulla copertina qualcosa che avesse il mio odore ed eventualmente puoi mettere una sveglia ben ricoperta di pezze in quanto il "tic tac" ricorda il battito del cuore quando loro erano ancora nel grembo di mamma.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 concordo per la sveglia e un tuo maglione "eau de dona", lo fai dormire in terra e piano piano quanddo imparerà a salire e a farla nel posto giusto sarà ammesso nel lettone! di solito i cuccioli non sporcano dove dormono..ma il lettone è grande e lui ne coprirà 20 cm..io non rischierei..oppure ti tappezzi il lettone di traverse..ma direi che la soluzione migliore è quella dettata da cinzia non vedo l ora di vedere clicckino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 non si sentirà escluso a dormire x terra? visto che le bambine dormono nel lettone? tu fai una prova metti delle traverse e lo fai dormire con te se vedi che non ti fa nulla hai risolto il problema..... nemmeno io mi ricordo se all'altea mettevi la traversa dona non vedo l'ora di sbaciucchiare mio nipote sto contando i giorni un bel maschietto in mezzo a tante femminuzze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 eh si mari........anch io non vedo l ora!meno dueeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 un grosso bacione a click e tanti auguri a te. .......e la meraviglia si rinnova, che bella la vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 Guarda, io ti posso dire che Toffèe, la nera nella foto, è arrivata circa come click, con un paio di mesi scarsi. Subito l'abbiamo messa a dormire nel lettone con noi e non ha mai sporcato. anche io avevo il terrore, i primi tempi ho usato i pannoloni dei bimbi (NDR: che so che ci sono anche in versione canina, ma io volevo pagare di piu e ho continuato imperterrita a prendere quelli dei bimbi, ciuccia!), ma lei non lo ha mai sporcato. Per Sgrillo, il biondone della foto, idem, stesse paure, e stessi risultati. Non hanno mai fatto neanche la pipì in braccio, seppure io la mattina, dopo tutta la notte, li prenda in braccio per portarli 2 piani di scale piu in basso per fare i bisognini (quindi sono sicura che gli scappa da morire!). Secondo me se lo tieni nel letto, vicino a te o alle bambine, credo che non la farà...poi sicuramente tu sarai agitatissima e sveglissima, quindi lo vedrai se si agita per fare la pipì... CREDO! Io ancora oggi mi rendo conto che durante la notte mi sveglio minimo un paio di volte, guardo come stanno e mi riaddormento subito (non sono normale, loso !!) ... io però personalmente non ce la farei a lasciarlo giu da solo (questioni di abitudini) ..... pulcino ...... E come direbbe Vasco... CHE BENVENUTO TU SIA...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 dona mi sono informata dal vet....lui dice che non ci sono problemi di solito non fanno pipi a letto....... ma visto che tu sei una personcina TANTO FORTUNATA UHM....UHM....non vorrei che ti svegliassi in un mare di pipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 Guarda, io ti posso dire che Toffèe, la nera nella foto, è arrivata circa come click, con un paio di mesi scarsi. Subito l'abbiamo messa a dormire nel lettone con noi e non ha mai sporcato. anche io avevo il terrore, i primi tempi ho usato i pannoloni dei bimbi (NDR: che so che ci sono anche in versione canina, ma io volevo pagare di piu e ho continuato imperterrita a prendere quelli dei bimbi, ciuccia!), ma lei non lo ha mai sporcato. Per Sgrillo, il biondone della foto, idem, stesse paure, e stessi risultati. Non hanno mai fatto neanche la pipì in braccio, seppure io la mattina, dopo tutta la notte, li prenda in braccio per portarli 2 piani di scale piu in basso per fare i bisognini (quindi sono sicura che gli scappa da morire!). Secondo me se lo tieni nel letto, vicino a te o alle bambine, credo che non la farà...poi sicuramente tu sarai agitatissima e sveglissima, quindi lo vedrai se si agita per fare la pipì... CREDO! Io ancora oggi mi rendo conto che durante la notte mi sveglio minimo un paio di volte, guardo come stanno e mi riaddormento subito (non sono normale, loso !!) ... io però personalmente non ce la farei a lasciarlo giu da solo (questioni di abitudini) ..... pulcino ...... E come direbbe Vasco... CHE BENVENUTO TU SIA...... ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- oh cara che bella notizia......si in effetti io sono come te......se lo lasciassi giu,poi non dormirei io la notte,starei sempre a controllarlo.....e non mi pare manco giusto francamente! ehehehe....la conosco bene la storia dei pannolini.....pensa che io alla molly le compro quelli che costano di piu perche i classici p...rs non mi piacciono perche non hanno la forma a mutandina e non la "vestono" bene col risultato che io ho sempre paura di fuoriuscite indesiderate.....ma si puo essere piu assurde di cosi? onestamente preferirei non metterglielo il pannolino a click....in fondo x la molly ci sono motivazioni oggettive vista la situazione della paralisi e dell insufficenza renale......ma questo mi auguro che sia sano almeno cosi giovane..... ho bisogno di godermi un po' di "sana giocosità infantile"in questo momento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 Guarda io ho preso Pepito che aveva sì e no 30 giorni (gggrrrrrrrrr) ha sempre dormito non sil letto ma nel letto e non ha mai sporcato io gli facevo una specie di scalinata con i cuscini perchè talmente era piccolo che non riusciva a saltare e lui se proprio gli scappava scendeva e poi risaliva!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 RAGAZZI è DOMANI....................è domaniiiiiiiii! oh mamma manca un solo giorno,sono in fibrillazione,sono sicura che stanotte non dormirò dall agitazione.......ieri ho stressato la povera anto (speriamo non rimpianga mai il gg che si è iscritta e ha incontrato ME!EHEHEHEH),con le mie paure che non mi riconosca..... ma un cucciolo si puo ricordare di un umana emozionata che ha visto 3 settimane prima?sarebbe tutta da ridere se poi domani lo vado a prendere e non gli piaccio piu....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 MENO UNO ALL'ALBA!!!!!!! Non so se ti riconoscerà Dona, ma sono certa che quando imparerà a conoscerti non potrà più fare a meno di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 Dona aspetta, mi riferivo a quei tappetini fatti con il materiale dei pannolini.... Usti non so come spiegarti!!!! (sai io scrivo dal lavoro tra partenze, sostituzioni, contratti, imprevisti..... e spesso do per scontato che voi siate nella mia testa!!) Te lo vedi un minicucciolino con il pannolino? uhauhauauhuhu ti immagini che paperetta????? Guarda, io adoro questo genere di sensazione, che penso proprio sia quella che stai provando tu.... Arrivare ad un appuntamento... Conti le ore, guardi costantemente l'orologio e ti arrabbi perchè quando deve passare il tempo non passa mai... Farfalle nello stomaco, mille pensieri, mille domande, agitazione... ..ti accorgi che stai sorridendo guardando il nulla, e pensi che se qualcuno ti vedesse ti darebbe della matta.... Penso che questo sia il sapore della felicità!! Sappi che penso di parlare a nome di tutti, ti siamo tutti vicini... E' come un grande matrimonio collettivo, qui ... Nella buona e nella cattiva sorte! Ovviamente aspettiamo in tempo reale le foto del Clickino!! PS: stamattina al bar ho visto un cagnolino simile al tuo avatar...e giuro che ti ho pensata!! una splendida giornata a te ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 MA CARAAAA........che bello sentirvi tutte cosi vicine a me........ora manca meno di un giorno.....non sto piu nella pelle!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 A che ora esattamente lo andrai a prendere? IL MIO AVATAAAAAAAAAR?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 BRAVA DONA!!! Auguri per il nuovo arrivo!! Vogliamo le foto nuove!! a te, alle "ragazze" e a CLICK! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 A che ora esattamente lo andrai a prendere? IL MIO AVATAAAAAAAAAR?????? l'utente con l avatar piu "indisciplinato"del forum!!! ALLE 10 DI DOMATTINA.......mi alzerò alle 5 x partire alle 6 30......ma la levataccia di sabato merita!!!dio...non vedo l ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 che felicita' andare a prendere un altro piccoletto ...avere un cucciolo significa parecchio lavoro ma ti riempie talmente tanto il cuore di gioia che la fatica non si sente per nulla..... un bacio a te, alle bimbe e a clicckkino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 ci siamo quasi! ci siamo quasi!!! ci siamo quasi!! sono in defribillazione anche io!!! cavoli alle 6 30! ma dove si trova?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 provincia di piacenza....e io sto a firenze!ahahahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 riusciremo a dormire tutti stanotte ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora