Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Cip il mio canarino da ieri sera certe volte no sempre si gonfia e si accuccia la testa tra le ali...ma è normale?....non so è perche sta dormendo o ha freddo, non so voi che dite??

Inviato

appena fa buio dovrebbe stare proprio così, è il suo modo di dormire.

non devi disturbarlo, nè accendere luci.

se invece è appallottolato di giorno, ma vigile, significa che fa freddo per lui, oppure è un pò appesantito, stanco o in generale sta poco bene.

Inviato

cioè? di notte è sveglio? :bigemo_harabe_net-133: e per quanto dorme la sera? potrebbe darsi fosse molto stanco, forse x il disagio del cambiamento.

x il resto, che fa?

Inviato

infatti , è come ha detto lidialynn , quindi se lo ha fatto di sera è solo perchè desiderava dormire , non ti preoccupare è normale. :bigemo_harabe_net-117:

Inviato
cioè? di notte è sveglio? :bigemo_harabe_net-133: e per quanto dorme la sera? potrebbe darsi fosse molto stanco, forse x il disagio del cambiamento.

x il resto, che fa?

scusa non ho capito,,,non era normale che stava in quel modo di notte?

Inviato

se lo fa di notte è normale ; forse lidialynn ha capito male ciò che hai detto e ha capito (penso) che la notte è sveglio .

Inviato

Luna, non ho capito tuttora, xchè ti ho detto che è normale se dorme appena fa buio, ma tu hai replicato:

"no io l'ho visto solo la sera..."

Inviato

luna 88 intendeva dire che lo ha visto mettere in quella posizione solo di sera , quindi è normale perchè di sera fa buio :lol::lol:

Inviato

Che discussione contorta... :D Comunque, se lo fa di notte ok, se lo fa di giorno potrebbe non stare molto bene.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...