Luna88 Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Cip il mio canarino da ieri sera certe volte no sempre si gonfia e si accuccia la testa tra le ali...ma è normale?....non so è perche sta dormendo o ha freddo, non so voi che dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 appena fa buio dovrebbe stare proprio così, è il suo modo di dormire. non devi disturbarlo, nè accendere luci. se invece è appallottolato di giorno, ma vigile, significa che fa freddo per lui, oppure è un pò appesantito, stanco o in generale sta poco bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 no io l'ho visto solo la sera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 cioè? di notte è sveglio? e per quanto dorme la sera? potrebbe darsi fosse molto stanco, forse x il disagio del cambiamento. x il resto, che fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 infatti , è come ha detto lidialynn , quindi se lo ha fatto di sera è solo perchè desiderava dormire , non ti preoccupare è normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 cioè? di notte è sveglio? e per quanto dorme la sera? potrebbe darsi fosse molto stanco, forse x il disagio del cambiamento. x il resto, che fa? scusa non ho capito,,,non era normale che stava in quel modo di notte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 se lo fa di notte è normale ; forse lidialynn ha capito male ciò che hai detto e ha capito (penso) che la notte è sveglio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 Luna, non ho capito tuttora, xchè ti ho detto che è normale se dorme appena fa buio, ma tu hai replicato: "no io l'ho visto solo la sera..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 infatti se lo visto solo di sera, vuol dire che dorme quando fa buio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 luna 88 intendeva dire che lo ha visto mettere in quella posizione solo di sera , quindi è normale perchè di sera fa buio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 Che discussione contorta... Comunque, se lo fa di notte ok, se lo fa di giorno potrebbe non stare molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora